joespielberg ha detto:Dipende dal firmware. E' risultato dai test eseguiti presso il centro assistenza.
Allora fra un po tocca a me..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
joespielberg ha detto:Dipende dal firmware. E' risultato dai test eseguiti presso il centro assistenza.
malawi ha detto:Vorrei dire a coloro che sono dubbiosi circa la qualita dell'immagine del retro Sony, che purtroppo i settaggi effettuati presso i vari centri commerciali non sono quasi mai indicativi dell'effettiva qualita' del Sony.Ieri sera, vedevo Fiorentina-Inter tramite humax 4000.....
Perchè non fai una prova prendendo uno stabilizzatore di tensionebonjo ha detto:Allora fra un po tocca a me..![]()
nicich ha detto:Perchè non fai una prova prendendo uno stabilizzatore di tensione![]()
Non vorrei che sbalzi minimi di tensione possero proprio andare a toccare il processore......
57938370 ha detto:io tengo sempre acceso tutto giorno e notte in standby e spengo dal telecomando.
non ho mai avuto problemi (tocco ferro).
ZerogoestoGlory ha detto:Ma non si può nemmeno vivere nel terrore che prima o poi si possa spegnere, o affidarsi alla cabala per sapere se il retro vada spento dall'interruttore o messo in stand-by.
Son cose ridicole, per un apparecchio immesso sul mercato a fine 2005.
ZerogoestoGlory ha detto:Mi sto immedesimando nel povero Malawi, lasciato a metà dal retro durante Fiore-Inter, e immagino il senso di disagio e disappunto, oltre al non sapere come comportarsi, scturito dal "boicottaggio" del televisore.
Uno che spende 2000 euro, per un apparecchio del genere, questi problemi non dovrebbe nemmeno sapere che son capitati ad un boscimano del Congo. Imho, naturalmente.![]()
usa70 ha detto:A pescindere dal problema riscontrato da alcuni relativo al blocco in standby, personalmente credo che in generale non è opportuno lasciare questi apparecchi in standby per periodi molto lunghi. Inoltre nei manuali è anche consigliato di scollegare l'alimentazione per periodi di inattività lunghi.
malawi ha detto:Grazie della tua solidarieta' la apprezzo molto...:friend:
quoto in pieno nel senso che anche a me non ha mai dato problemi ed anche per me vale quanto scritto da 57938370 e penso di stare ad 800 ore circa.57938370 ha detto:io tengo sempre acceso tutto giorno e notte in standby e spengo dal telecomando.
non ho mai avuto problemi (tocco ferro).
ogni tanto va via la luce nella zona(una volta al mese) e si spegne. dopo si riaccende e va avanti come nulla fosse.
la spina e' una sola e messa direttamente nella presa a muro.
lo possiedo ormai da fine novembre e avro' circa 600 ore di uso.
mmm il problema se ma ci fosse nel firmware a questo punto è di entrambe le versioni, quindi ipoteticamente ogni persona che ha comprato tale tv in italia potrebbe soffrirne.... questo lo vedremo nel tempojoespielberg ha detto:Dipende dal firmware. E' risultato dai test eseguiti presso il centro assistenza.
malawi ha detto:Hanno riconosciuto entrambi che questi problemi non dovrebbero avvenire e nei casi come il mio devono attivarsi velocemente...
Ne sapro' di piu' all'inizio della prossima settimana.Questo e' un modo anche per verificare la loro capacita' di assistere i clienti....
Comunque se tergiversano(ma non credo), si beccano una bella denuncia amici o non amici...![]()
figurati...blackspawn ha detto:
:rotfl:Massimo [Fea] ha detto:"è probabile che durante il funzionamento, sentiate un forte botto dalla parte posteriore della tv e una violenta fiammata posteriore.
questo non è un difetto ma una caratteristica di fabbricazione. "