Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexbotte ha detto:ragazzi mi è appena arrivato....è ancora nello scatolo...ho sentito dire da alcuni di aspettare qualche ora prima di collegarlo per evitare gil sbalzi di temperatura.....aspetto una due ore???
Come consigliato da Happymau si dovrebbe fare "ambientare" il retro soprattutto in questo periodo invernale.alexbotte ha detto:ragazzi mi è appena arrivato....è ancora nello scatolo...ho sentito dire da alcuni di aspettare qualche ora prima di collegarlo per evitare gil sbalzi di temperatura.....aspetto una due ore???
malawi ha detto:Salve ragazzi, sono ancora dispiaciuto per il mio retro.Mi sto attivando per risolvere la questione nel piu' breve tempo possibile.Vorrei capire per quanto riguarda il blocco in stand by per chi lo ha avuto, la lucetta di alimentazione diventa rossa lampeggiante, verde lampeggiante oppure rossa e verde lampeggiante assieme come a me?Grazie
asposta ha detto:ciao a tutti,
e' da qualche giorno che seguo con un certo interesse il vostro forum.
Dopo i molti messaggi di entusiasmo relativi al kdf-e50a11 sono andato a visionarlo presso uno store qui in sicilia....
Vi dico onestamente che sono rimasto molto perplesso... immagini con effetto pixel molto accentuate.. il plasma di infima qualita' che c'era li di lato al cospetto sembrava uno specchio... le immagini del sony erano paragonabili a quelle di un 32" Lcd sharp.
Boh.. sono un neofita e cerco conforto nei vostri messaggi, ma quello che ho visto mi ha impressionato in negativo.
che fare?
ciao
asposta ha detto:ciao a tutti,
e' da qualche giorno che seguo con un certo interesse il vostro forum.
Dopo i molti messaggi di entusiasmo relativi al kdf-e50a11 sono andato a visionarlo presso uno store qui in sicilia....
Vi dico onestamente che sono rimasto molto perplesso... immagini con effetto pixel molto accentuate.. il plasma di infima qualita' che c'era li di lato al cospetto sembrava uno specchio... le immagini del sony erano paragonabili a quelle di un 32" Lcd sharp.
Boh.. sono un neofita e cerco conforto nei vostri messaggi, ma quello che ho visto mi ha impressionato in negativo.
che fare?
ciao
Shingetta74 ha detto:Sta cosa del blocco stand-by mi sta facendo preoccupare...mi sembra che siano in pochi a non avere il difetto.
asposta ha detto:che fare?
joespielberg ha detto:Purtroppo il mio retro è ancora in assistenza e non si possono fare previsioni certe su quando lo rivedrò.
Il problema del blocco in standby, dopo i test di rito, è risultato dipendere dal firmware. Pertanto è stato ordinato in Belgio il chip contenente l'aggiornamento (ignoro a quale versione, forse ne è uscita una successiva alla 8.28 nel frattempo). Non è praticabile una revisione via pc del medesimo.
Massimo [Fea] ha detto:questo spiegherebbe perchè quelli con il kdf vers 8.28 non hanno mai avuto questo problema...
cmq stringi i denti e vedrai che il televisore ti ripagherà quando lo riavrai![]()
Perchè il tuo DVD player non ha il progressive scan sull'uscita component.loreme ha detto:stamattina o collegato il dvd player in component mentre in questi giorni di prova stava in s-video ,quando l'ho collegato mi e' uscito scritto 575i
cosa vuoldire esattamente, si dovrebbe vedere meglio che in s-video vero e perche a certi esce scritto 576p che cosa vogliono dire esattamente questa sigle scusate queste domande banali per voi ma io non sono un esperto![]()
1) dal menù.loreme ha detto:come si va a vedere se e' settatto l'ingresso e cosa significa "i"ed "p"