Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai letto la bozza di lettera di pag. 182?loreppo ha detto:Ok,vada per una lampada....ma ci mettiamo in moto?
Grazie caroJimbo74 ha detto:
supernello76 ha detto:devo spendere poco,per via del WAF...che mi sta facendo venire l'ulcera!!!
Sono arrivato alla conclusione tra questi...
Grazie Jimbo. Se ti è possibile puoi indicare anche i dati sulla targhetta posteriore riguardanti luogo e data di fabbricazione? (anche in MP)Jimbo74 ha detto:LE4B v7.27 nvm v21
factory data 00000000
Confuso ha detto:Non ti puoi proprio lamentare del WAF, considerato che il retro è già in casa tua :asd:
per ora dobbiamo accontentarci di regolarli ogni volta...roba da 5-10 secondi cmq...loreme ha detto:scusa kenson ma i settaggi per la nitidezza li devi fare ogni volta che cambi sorgente o li hai gia memorizzati per ogni av, se si come hai fatto?
LALALA ha detto:Volevo comunicare che la mia vicissitudine del KDF che si bloccava e che era stato mandato in riparazione si è risolta nel migliore dei modi.
Infatti ieri il mio GRANDE VENDITOREave: ) mi ha consegnato addirittura un nuovo televisore al posto di quello che era stato mandato in riparazione a causa del blocco immediato all'accensione (dopo due giorni dalla consegna!) provocato (come ci ha confermato SONY) dalla ventola difettosa (grazie XORATO: il tuo amico è un graned e tu molto disponibile).
LALALA ha detto:Volevo comunicare che la mia vicissitudine del KDF che si bloccava e che era stato mandato in riparazione si è risolta nel migliore dei modi.
Per quale motivo DEVI accoppiare un lettore che upscali a 720p, via HDMI ?supernello76 ha detto:Ragazzi ho un problema!!!!
Devo accoppiare al sony un lettore che upscali a 720p via hdmi,ma devo spendere poco (cut)
Sono contento che tu abbia risolto il problema. Chiramente adesso per sdebitarti dovrai darci i tuoi dati per la listaLALALA ha detto:...[cut]Infatti ieri il mio GRANDE VENDITOREave: ) mi ha consegnato addirittura un nuovo televisore al posto di quello che era stato mandato in riparazione a causa del blocco immediato all'accensione (dopo due giorni dalla consegna!) provocato (come ci ha confermato SONY) dalla ventola difettosa (grazie XORATO: il tuo amico è un graned e tu molto disponibile).
[cut]
happymau ha detto:Comunque, se vuoi restare sulla tua idea, meglio il toshiba di qualunque samsung,