Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai letto la bozza di lettera di pag. 182?loreppo ha detto:Ok,vada per una lampada....ma ci mettiamo in moto?
Grazie caroJimbo74 ha detto:
supernello76 ha detto:devo spendere poco,per via del WAF...che mi sta facendo venire l'ulcera!!!
Sono arrivato alla conclusione tra questi...
Grazie Jimbo. Se ti è possibile puoi indicare anche i dati sulla targhetta posteriore riguardanti luogo e data di fabbricazione? (anche in MP)Jimbo74 ha detto:LE4B v7.27 nvm v21
factory data 00000000
Confuso ha detto:Non ti puoi proprio lamentare del WAF, considerato che il retro è già in casa tua :asd:
per ora dobbiamo accontentarci di regolarli ogni volta...roba da 5-10 secondi cmq...loreme ha detto:scusa kenson ma i settaggi per la nitidezza li devi fare ogni volta che cambi sorgente o li hai gia memorizzati per ogni av, se si come hai fatto?
LALALA ha detto:Volevo comunicare che la mia vicissitudine del KDF che si bloccava e che era stato mandato in riparazione si è risolta nel migliore dei modi.
Infatti ieri il mio GRANDE VENDITOREave: ) mi ha consegnato addirittura un nuovo televisore al posto di quello che era stato mandato in riparazione a causa del blocco immediato all'accensione (dopo due giorni dalla consegna!) provocato (come ci ha confermato SONY) dalla ventola difettosa (grazie XORATO: il tuo amico è un graned e tu molto disponibile).
LALALA ha detto:Volevo comunicare che la mia vicissitudine del KDF che si bloccava e che era stato mandato in riparazione si è risolta nel migliore dei modi.
Per quale motivo DEVI accoppiare un lettore che upscali a 720p, via HDMI ?supernello76 ha detto:Ragazzi ho un problema!!!!
Devo accoppiare al sony un lettore che upscali a 720p via hdmi,ma devo spendere poco (cut)
Sono contento che tu abbia risolto il problema. Chiramente adesso per sdebitarti dovrai darci i tuoi dati per la listaLALALA ha detto:...[cut]Infatti ieri il mio GRANDE VENDITOREave: ) mi ha consegnato addirittura un nuovo televisore al posto di quello che era stato mandato in riparazione a causa del blocco immediato all'accensione (dopo due giorni dalla consegna!) provocato (come ci ha confermato SONY) dalla ventola difettosa (grazie XORATO: il tuo amico è un graned e tu molto disponibile).
[cut]
happymau ha detto:Comunque, se vuoi restare sulla tua idea, meglio il toshiba di qualunque samsung,