fromtheflames
New member
zagor67 ha detto:Se la tv fosse la mia l'avrei gia' divorato![]()
A tutti quelli che vogliono sfogliare il manuale: Sony aiuta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zagor67 ha detto:Se la tv fosse la mia l'avrei gia' divorato![]()
Ciao,madman ha detto:.... presso un centro commerciale e per PURO CASO ci siamo imbattuti in un KDF42" e 50" che facevano bella mostra di se rispettivamente a 1799 e 1990€....
jorgeluisborges ha detto:Ciao,
volevo sapere una valutazione un po' particolare, cioè come va il sony con PES5 (anche eventualmente in funzione del collegamento).
grazie
andrea
Jimbo74 ha detto:Ieri sera finalmente ho messo sotto torchio per bene il Sony, collegato via dvi/hdmi a 720p al pc (radeon 9800pro)
jorgeluisborges ha detto:Ciao,
volevo sapere una valutazione un po' particolare, cioè come va il sony con PES5 (anche eventualmente in funzione del collegamento).
grazie
andrea
brunix ha detto:Ciao,
Volevo sapere in quale centro commerciale, ti ho inviato un MP.
Grazie,
Brunix
Asia ha detto:Secondo te una partita a pes con il 50' come sarà?![]()
![]()
Ti consiglio di utlizzare un cavo component. E' più godibile.
Ti ringrazio,AVV. ha detto:....prova a vedere se negli iper + vicini hanno l'ormai mitico retro sony...
brunix ha detto:Ti ringrazio,
purtroppo dalle mie parti (Napoli) non esiste nessun centro Iper.
Madman aveva detto di averlo visto in un centro commerciale, poichè anke li è di napoli mi chiedevo in quale, tutto qui.,
Grazie lo stesso,
Brunix
Asia ha detto:Secondo te una partita a pes con il 50' come sarà?![]()
![]()
Ti consiglio di utlizzare un cavo component. E' più godibile.
jorgeluisborges ha detto:Sono sicuro che la dimensione sarà una delizia, volevo sapere se qualitativamente è meglio/peggio/simile ad un CRT. Non posseggo ancora il sony, per PES uso la play (ma ho anche gamecube e xbox).
ciao
andrea
MCDOK ha detto:non hai più provato il collegamento DVI-VGA ?
A me l'hanno spedito il Lunedì ed il Martedì dopo pranzo era a casa mia... sto a Parma, quindi nemmeno un capoluogo di regione..alexbotte ha detto:chi ha acquistato su online sotre puo' dirmi in quanto tempo è arrivato??
altra cosa....il corriere non mi guarderà male quando paghero' tutto in contanti???![]()