Massimo [Fea]
New member
doppio :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avdiego ha detto:Da quello che mi sembra di aver letto sui forum tutti i tv 42" e 50" venduti in Europa in questi 2 mesi hanno riportato sulla targhetta posteriore - Made in Spain - November 2005, quindi tutti uguali penso come versione del firmware (sempre che i codici sopra indicati siano quelli del firmware, QUOTE]
il mio tv riporta sulla targhetta Made in spain - december 2005 e dal service menu vien fuori
LE4B V. 8.28 NVM v22
Working time 169,27
xjoe ha detto:Sul sito tedesco della Sony, presumibilmente piu' aggiornato di quello italiano, il modello attualmente a listino è il KDF-E50A11E, pertanto IMHO o trattasi delle versione commercializzata in Germania o di una versione piu' recente rispetto al KDF-E50A11
Ho dato un'occhiata ai siti sony tedesco e francese. Il codice è KDF-E50A11E. Su quello italiano la E non c'è.usa70 ha detto:Possiamo approfondire questo aspetto? Io l'ho ordinato e sulla commissione c'è scritto KDF-E50A11. Sarebbe importante conoscere la differenza tra le due sigle.
Ciao
Bebez ha detto:LA mia versione è:
LE4B v7.27 NVM v21
Sony 50'
Made in Spain
Date of Manufacturer 10/2005
ciao
bebez
¨Asia ha detto:Se mi dite come si fa aggiungo anche la versione del mio sony
E' vero che il sito non riporta la E finale, ma io ho scaricato il manuale in italiano, e per entrambi i modelli la E finale è presente.usa70 ha detto:Ho dato un'occhiata ai siti sony tedesco e francese. Il codice è KDF-E50A11E. Su quello italiano la E non c'è.
Riprendo il post di giumbolo, in quanto questa cosa mi interessa approfondirla.. magari confuso che dovrebbe avere l'oppo connesso in hdmi ci può illuminare in tal senso.giumbolo ha detto:Scusate se posto un ovvietà. Avete notato che in Hdmi non si può cambiare il formato schermo (rimane wide) mentre in component sì?
Dove hai scaricato il manuale in italiano?xorato ha detto:In definitiva ritengo che il manuale sia certamente più affidabile e che la sigla corretta sia quest'ultima.
kenson ha detto:¨
...postato gia più volte :read:, cmq:
Televisore in standby (luce rossa)
Sequenza tasti
[i+]
[5]
[Vol Up]
[Analog]
Poi
[Menu]
Risolto (dal sito sony)usa70 ha detto:Dove hai scaricato il manuale in italiano?
xboxed ha detto:Salve a tutti, vorrei porvi una domanda: ormai deciso a prendere il kdf 50, ieri sono andato al mio negozio di fiducia, dove mi hanno detto che possono ordinarmi il KDF E50A10, che da quello che ho capito è il modello americano; il negozio ha solo quello a catalogo.
Secondo voi prendo quello o devo cercarne uno con sigla europea?
Grazie in anticipo.
ladystardust ha detto:Seconda sorpresa: sul sito della sony italiana il modello non c'è, e nei negozi online il mio KDF-E50A11E costa meno del KDF-E50A11. E quel che è peggio, è che, in rete non ho trovato uno straccio di comparazione che possa aiutarmi quando, lunedì, tenterò senza troppe speranze di rivalermi sul venditore.
happymau ha detto:Qualcuno di voi mi saprebbe indicare se e come è possibile conoscere la versione del firmware?E' una cosa importante.. conto sulla vostra collaborazione.. io il sony non ce l'ho
![]()