Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Sesa ha detto:Xkè Ikea no? A Suo tempo avevo visto questo:http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10103&storeId=10&langId=-4&productId=42127
Mais ha detto:non so se il 50" ci sta comodo e purtroppo e' dannatamente alluminio: il retro e' piu' nero che alluminio e il resto della mia stanza e' marrone-nero...lo dipingo di nero?![]()
Attenzione che il retro è prevalentemente sui toni di grigio-allumino. Il colore più scuro (la cornice interna) è grigio scuro.Mais ha detto:non so se il 50" ci sta comodo e purtroppo e' dannatamente alluminio: il retro e' piu' nero che alluminio e il resto della mia stanza e' marrone-nero...lo dipingo di nero?![]()
happymau ha detto:In germania il 50" lo trovi già a quel prezzo.. forse era addirittura a 1500 in un asta ebay da un powerseller tedesco.
happymau ha detto:Comunque, ti consiglio di schiarirti le idee su quanto sopra,.....
Purtroppo no.shyguy ha detto:volevo sapere se c'erano novità sul discorso della cam per il decoder del digitale terrestre, grazie
:asd:JohnT ha detto:... e poi... e poi ... e poi sto ciuffolo - gli ho detto io - costa la metà e si vede il doppio meglio
Non vi è una regola fissa; dipende dal venditore. In ogni caso, se t'interessa, mandami un MP e ti dirò come accertare l'effettivo uso del televisore.Mi è balzata in testa una strana idea: secondo voi, per un TV in esposizione che sconto bisognerebbe chiedere sul prezzo di cartellino?
E' evidente che volevano sbarazzarsene. Un motivo in più per strappare un prezzo conveniente.Massimo [Fea] ha detto:
BOOMMJohnT ha detto:PS. Adesso vado a sparargli un 50% in meno, vediamo cosa mi dicono..

bonjo ha detto:Nelle foto qua sotto potete notare la visuale laterale..frontale con salotto in penombra, al buio e con finestra laterale con tanto di abbagliata solare!!!![]()
dani81 ha detto:Ciao bonjo, mi interessano le foto, ma io non vedo niente, riesci a sistemare?
Grazie
Grazie a tebonjo ha detto:Che dire...grazie a tutti voi per avermi illuminato nella scelta..:ave: sono soddisfattissimo e spero ora di poter contribuire anch'io nella crescita di questo tread! :mano:
bonjo ha detto:Strano io le vedo allegate correttamente!!!
![]()