Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
57938370 ha detto:anch'io vedo tutto in allegato e abbastanza bene anche.
57938370 ha detto:anch'io vedo tutto in allegato e abbastanza bene anche.
Massimo [Fea] ha detto:ok , risolto anche il problema di come si vede con una fonte di luce solare
ultima cosa, un pò indietro nel topic si diceva che ha un tempo di accensione di 40 secondi da quando si preme il pulsante, è dovuto al progressivo illuminamento della lampada o durante quei 40 secondi non si vede nulla ?
Massimo [Fea] ha detto:ok , risolto anche il problema di come si vede con una fonte di luce solare
ultima cosa, un pò indietro nel topic si diceva che ha un tempo di accensione di 40 secondi da quando si preme il pulsante, è dovuto al progressivo illuminamento della lampada o durante quei 40 secondi non si vede nulla ?
Unieuro ha il 50" purtroppoMassimo [Fea] ha detto:io ho visto il sony in questione anche da Auchan, e Unieuro ce l'ha sul listino online, credo quindi anche in negozio.
Unieuro solo 50"Massimo [Fea] ha detto:io ho visto il sony in questione anche da Auchan, e Unieuro ce l'ha sul listino online, credo quindi anche in negozio.
Ragazzi,M4st3r ha detto:Unieuro ha il 50" purtroppo![]()
Ben fatta, fagli vedere chi porta i pantaloni in famiglia!JohnT ha detto:Ehm... piccola postilla... l'avrò se riuscirò a convincere mia moglie che i TV sono fatti per essere guardati davanti e non dietro (sapete com'è, l'ho portata a vederlo e subito lei: Uff, ma non si può appendere al muro, è così ingombrante... figurarsi, il commesso lì vicino non vedeva l'ora e ovviamente ha buttato benzina sul fuoco: eh si, signora, e poi non è molto luminoso, e poi bisogna pulirlo anche dietroe poi... e poi ... e poi sto ciuffolo - gli ho detto io - costa la metà e si vede il doppio meglio)
Venerdì o sabato, se non mi ammalo, torno al MW e poi ti faccio saperePiPPoTTo ha detto:Carissimi fratelli![]()
sto impazzendo nella ricerca della versione 42"
Studiamo a fondo tutti gli aspettiandreapoggi69 ha detto:In attesa che mi arrivi il retro Sony noto che si parla spesso ultimamente della pulizzia del televisore in questione.
E' così importante pulire il retro dietro??? Se si con quale frequenza ?
Puzza di problema di lettore DVD.. che lettore hai usato, e con che tipo di collegamento?Simon J Brake ha detto:Ho scaricato merighi dvd test:
Il pendolo va a scatti, sulla destra del tv perdo almeno 20 px e sulla sinistra 5 (cut)
Potresti cominciare a dirci che lettore DVD hai collegato...Simon J Brake ha detto:Esiste la possibilità di rimediare ???
happymau ha detto:Puzza di problema di lettore DVD.. che lettore hai usato, e con che tipo di collegamento?