Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Sesa ha detto:Xkè Ikea no? A Suo tempo avevo visto questo:http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10103&storeId=10&langId=-4&productId=42127
Mais ha detto:non so se il 50" ci sta comodo e purtroppo e' dannatamente alluminio: il retro e' piu' nero che alluminio e il resto della mia stanza e' marrone-nero...lo dipingo di nero?![]()
Attenzione che il retro è prevalentemente sui toni di grigio-allumino. Il colore più scuro (la cornice interna) è grigio scuro.Mais ha detto:non so se il 50" ci sta comodo e purtroppo e' dannatamente alluminio: il retro e' piu' nero che alluminio e il resto della mia stanza e' marrone-nero...lo dipingo di nero?![]()
happymau ha detto:In germania il 50" lo trovi già a quel prezzo.. forse era addirittura a 1500 in un asta ebay da un powerseller tedesco.
happymau ha detto:Comunque, ti consiglio di schiarirti le idee su quanto sopra,.....
Purtroppo no.shyguy ha detto:volevo sapere se c'erano novità sul discorso della cam per il decoder del digitale terrestre, grazie
:asd:JohnT ha detto:... e poi... e poi ... e poi sto ciuffolo - gli ho detto io - costa la metà e si vede il doppio meglio
Non vi è una regola fissa; dipende dal venditore. In ogni caso, se t'interessa, mandami un MP e ti dirò come accertare l'effettivo uso del televisore.Mi è balzata in testa una strana idea: secondo voi, per un TV in esposizione che sconto bisognerebbe chiedere sul prezzo di cartellino?
E' evidente che volevano sbarazzarsene. Un motivo in più per strappare un prezzo conveniente.Massimo [Fea] ha detto:
BOOMMJohnT ha detto:PS. Adesso vado a sparargli un 50% in meno, vediamo cosa mi dicono..

bonjo ha detto:Nelle foto qua sotto potete notare la visuale laterale..frontale con salotto in penombra, al buio e con finestra laterale con tanto di abbagliata solare!!!![]()
dani81 ha detto:Ciao bonjo, mi interessano le foto, ma io non vedo niente, riesci a sistemare?
Grazie
Grazie a tebonjo ha detto:Che dire...grazie a tutti voi per avermi illuminato nella scelta..:ave: sono soddisfattissimo e spero ora di poter contribuire anch'io nella crescita di questo tread! :mano:
bonjo ha detto:Strano io le vedo allegate correttamente!!!
![]()