ciao ellebis

, io non sono molto esperto,tuttavia, ti posso raccontare la mia esperienza di stasera(il resto lo trovi già scritto nella discussione) Oggi ho acquistato un cavo component-video bandridge/profigold da euro 49, e l'ho collegato (per la prima volta in vita mia ho usato il component) ad un lettore dvd modello samsung dvd-p144, che è un lettore acquistato tre anni fa in un centro commerciale assolutamente a caso da mia madre che lo ha preso perche gli piaceva la forma un po rotonda

, ma questo è il parametro che lei utilizza nell'acquisto di prodotti tecnologici

). Io non sapevo neanche che questo lettore avesse il component-progressive. In attesa del mio sony dnvpns92, che mi sta per arrivare dall'austria, (speriamo:ave: ) ho voluto provare a vedere se funzionava l'uscita component del mio sony50 nonchè il cavo appena acquistato, Collegato il tutto (dopo svariati tentativi, un infarto perchè lo schermo ad un certo punto si vedeva rosso, un'altro perchè non c'era audio) e dopo aver risolto questi problemi dovuti alla mia ignoranza, ho fatto partire il dvd del SDA, le due torri. e sono rimasto assolutamente sconvolto

dalla perfezione, dalla morbidezza, dalla definizione delle immagini, dai colori. Il lettore dvd girava a 576p. la montagna innevata che si vedeva nella prima scena sembrava potersi toccare, la scena del drago spettacolare. Dopodiche ho fatto una prova con shrek=idem, uno spettacolo. Ora io mi chedo: ma mai possibile che questo lettore dvd che giaceva inutilizzato in camera da pranzo collegato in scart ad un crt mivar 14" sia l'autore delle immagini tra le più belle che ho mai visto in un tv? (però la mia esperienza è limitata). Sarà forse merito del cavo? (non lo posso collegare al mivar

,cmq ottimo tv) o più probabilmente gran parte del merito è da imputarsi al sony50? Ti dico solo che da stasera non capisco più perchè ho comprato il lettore dvd sony, ma forse mi sfugge qualcosa ed anche io chiedo aiuto all'amico happymau: ma quando arriverà il lettore sony l'immagine migliorerà ancora, vero? in 720p? in hdmi? cioè praticamente inizierò a vedere le immagini che mi vengono incontro tipo squalo3d?

Non ti fare impressionare negativamente da quello che hai visto nel centro commerciale( io pensavo che l's-video servisse a collegare le videocamere vhs) questo tv è veramente uno spettacolo. Infine ti volevo dire che anche io,dopo averlo ordinato, l'ho visto in un centro commerciale e mi stava venendo un'infarto (il terzo) perchè era veramente una delusione. Tornai a casa triste pensando di avere gettato 1950 euro, adesso sono felicissimo

anche se penso che ho gettato i soldi del lettore sony visto il mio mitico lettore samsung di 3 anni fa di 120 euro...e mi auguro di sbagliarmi di nuovo...happymau aiutamiii:ave:
:ave: HAPPYMAU:ave: HAPPYMAU:ave: HAPPUMAU:ave: