PiPPoTTo
New member
pupazzo ha detto:a Roma Mediaworld
sapresti indicarmi esattamente queale dato che li sto chiamando (mi risultano tre) ma nessuno si degna di rispondere da più di due ore di telefonate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pupazzo ha detto:a Roma Mediaworld
Grazie per i consigli. Purtroppo non ho una scheda tra quelle elencatenicich ha detto:Guarda io proverei,
se hai una matrix, dragon, magic puoi provare basta prendere una scheda LA7 o mediaset e provare, io da questo punto di vista non posso aiutare perche la tv in uestione non l'ho.
Spero che qualcuno, possedendo una scheda, possa dare risposte ai dubbi espressi.Penso però che qualcuno dei fortunati possessori abbia anche una di queste CAM a disposizione quindi si deve solo provare.
Confuso ha detto:La risoluzione evidenziata dalla TV qual'era?
Se non parli ti torturo :huh:
![]()
alias76 ha detto:scusami la risoluzione è quella che ho impostato da windows di 1280x720 a 60Hz![]()
quindi in 720p
dato che il cavo è 2mt, sarei propenso a prenderne uno da 5mt o oltre per non spostare il pc dal posto attuale,voi me lo consigliate o perderei in qualità?
inoltre il tv ha una sola presa hdmi ma esistono degli sdoppiatori tipo quelli per scart?quell'affare con tanti ingressi scart!se si và sempre a discapito della qualità?
Graziealias76 ha detto:la risoluzione è quella che ho impostato da windows di 1280x720 a 60Hz quindi in 720p
Con un cavo di qualità dovresti andar molto bene anche con distanze maggiori.alias76 ha detto:dato che il cavo è 2mt, sarei propenso a prenderne uno da 5mt o oltre...
Forse hai confuso la discussione sull'ingresso VGA con l' HDMIFabryzius ha detto:Quindi si può collegare l' HTPC all'entrata HDMI del televisore ?? Qua sembrava nn fosse supportata...

Confuso ha detto:Grazie![]()
Con un cavo di qualità dovresti andar molto bene anche con distanze maggiori.
Forse hai confuso la discussione sull'ingresso VGA con l' HDMI![]()
Potresti, brevemente spiegare "l'interattività Mph"bossah ha detto:1. La Cam Matrix non va, il retro LCD non la riconosce, e comunque per logica non andrebbe visto che non ha l'interattività Mph che è fondamentale per Mediaset PREMIUM e credo anche per La7 (in questo caso non sono sicuro).
:yeah:bossah ha detto:2. Mi è arrivato il cavo component per la mia xbox (softmod) e tutti i giochi vanno a 480p e alcuni a 720p con una qualità superlativa. Praticamente mi sono messo a rigiocare titoli già finiti solo per gustarmi tutti i dettagli grafici, i colori e la fluidità del nuovo collegamento (e televisore)
In 720p collegata in component VA PERFETTAMENTE
Puoi chiarire quest'aspetto?bossah ha detto:l'upscaling in DVD non particolarmente di qualità si nota poco o addirittura tende ad evidenziare molti difetti. Rispetto al mio LG DVX9900 collegato in component c'è un bel gap ma non un abisso.

Beh.. è chiaro che con una sorgente scarsa in partenza, i miracoli non si fanno, però non si può generalizzare quando si parla di upscaling. Esistono svariati processori diversi, e protocolli diversi, che di conseguenza danno risultati diversibossah ha detto:2. Con dvd di qualità mediocre un upscaling non fa altro che peggiorare le cose (a mio parere, se qualcuno mi smentisce non mi offendo).
Nel connettore DVI il pin 14 porta corrente da 5 volts ed il 15 la massaalias76 ha detto:ragazzi ho notato che toccando il cavo dvi-hdmi e precisamente la parte placcata in oro dvi prendo una scossettina,come mai?
il cavo dalla parte hdmi è collegato al retro.
Rischio di danneggiare tutto?
cosa?
dimenticavo che il tv era acceso
Potresti postare delle foto, magari la stessa immagine, di un DVD in 576p e in 720P ?bossah ha detto:Altre foto dell'xbox, collegata in component, che upscala per il Sony e50a11![]()
Mi sta sorprendendo (in foto non rende)
![]()
![]()