giona
New member
Preso !!!!
Allora volendo upgradare il mio impianto ho cominciato dalla Moglie
, mi spiego meglio , non sono andato in bielorussia
, ho semplicemente acquistato il 50 di cui parliamo ( mi arriva domani in macchina non ci stava ) per la mia adorabile mogliettina , per ora verrà posizionato in camera da letto ma il suo posto definitivo sarà in salotto , non appena la casa che stiamo costruendo sarà pronta , la sporca manovra servirà a più scopi , liberare il proiettore da Amici , Lecciso e Tragedie varie e permettermi tra qualche mese di cambiare anche quello ( appena ripresomi dall'esborso ) con una frase ad effetto del tipo " tesoro ma il proiettore non è predisposto per l'HD come il Sony , che fa lo cambiamo ?
" la manovra si completerà appena finita casa con il Sony in Soggiorno e il Proiettore in saletta dedicata, finalmente , non appena messogli le mani addosso vi faccio sapere come va , intendo collegarlo in component sia con Sky che con il DVD , anche se stamattina alle 5 e 30 , svegliato a calci dal pupo che dorme in mezzo riflettevo su un mediacenter già pronto tipo il nuovo Acer . passo e chiudo e vi aggiorno
saluti a tutti e buon natale
Giovanni
P.S. volevo aggiungere per i miei conterranei che il mio è costato 1.990,00 euro e l'ho acquistato da Grande Migliore a Partinico ( provincia di Palermo ) se l'avessi preso in contanti avrei avuto lo sconto ma ho usufruito del finanziamento 24 mesi a vero tasso zero con pagamento da Dicembre 2006 , che in questo negozio sono preparati e gentili e che credo mi vedranno spesso , anche se non vi è molto assortimento
Allora volendo upgradare il mio impianto ho cominciato dalla Moglie
saluti a tutti e buon natale
Giovanni
P.S. volevo aggiungere per i miei conterranei che il mio è costato 1.990,00 euro e l'ho acquistato da Grande Migliore a Partinico ( provincia di Palermo ) se l'avessi preso in contanti avrei avuto lo sconto ma ho usufruito del finanziamento 24 mesi a vero tasso zero con pagamento da Dicembre 2006 , che in questo negozio sono preparati e gentili e che credo mi vedranno spesso , anche se non vi è molto assortimento
Ultima modifica: