...alla Sony per essermi fatto prendere subito la mano e dire che la l'HDMI non funzionava..capirete che avendo speso una cifra per il Tv e altrettanto per scaler+lettore sdi, quando sono andato a collegare il tutto e ho avuto schermo nero mi siano saltati subito i nervi (avevo pero' detto che poteva essere qualsiasi cosa..)
Sinceramente temevo il peggio, ma stamattina per prima cosa ho voluto testare il cavo HDMI che avevo comprato NUOVO insieme al tv..non ci speravo, ma riportato al negozio e provato si e' rivelato proprio lui il colpevole!
Con un grande sospiro di sollievo e curiosita' tornato a casa e provato sono finalmente rimasto molto soddisfatto dal risultato ottenuto;
Monsters&Co in sdi e' stupendo, sky nonostante lo scaler fa sempre un po' schifo ma spero di migliorare usando il PC (provero' anche io a fargli digerire il segnale via HDMI o alle brutte in component tramite scaler)
HD1 (per ora visto dal pc a 1024x768@75 Hz) non fa altro che aumentare la voglia di Alta definizione
Restano i neri un po' slavati, ma non si puo' avere proprio tutto!
Grazie HAppymau per le spiegazioni e il conforto!
Ciao