che belle le ferie...
Ciao a tutti,
finalmente in ferie....

In attesa di emigrare (una sola settimana

) all'estero, approfitto del fatto di abitare a due passi dalla mitica East Coast Romagnola. Con la complicità di alcuni parenti, sabato sera "smollo" le due piccoline e mi getto a capofitto (con Wife al seguito) in quel di Milano Marittima.
Non è per fare pubblicità (ad un locale che d'altra parte non ne ha bisogno) ma se passate da quelle parti potrete notare che al Zouk Santana (se non sapete dov'è, chiedete, lo sanno anche i sassi) è ben visibile un KDF 50 che lavora in condizioni impossibili.....
ok ok, lo so, mi direte... vai a Milano Marittima il primo sabato d'Agosto e ti metti a guardare un 3LCD invece del "passaggio" che c'è.... vero, però con Wife al seguito più di tanto nun se po' fa...
comunque.
Il punto è che quel KDF è appeso a circa 2 metri di altezza, all'aperto, poggiato su un piano inclinato di circa 20°, oscilla di continuo (un po' per il vento, un po' per il wooferone che subito sotto di lui spara musica dance a 100000000 decibels)

e resta acceso ogni santo giorno per molte ore fino a tradissima notte
In poche parole, se tanto mi da tanto..... se quello campa in quelle condizioni una intera stagione, il mio KDF comodamente adagiato sulla bambagia del mio salotto dovrebbe campare 100 anni.
M
p.s.
se volete testare la visibilità laterale, provate a camminare sul marciapiede per 30 metri e girarvi.... si vede PER-FET-TA-MEN-TE