_S2_ ha detto:Dici? Metti che la lampada duri 6000 ore, e che guardi la tv 340 giorni all'anno (andrai in vacanza anche, no?) per 10 ore al giorno, la lampada ti dura 1,76 anni. La lampada costa circa 200,00€, quindi sono 113,34€ all'anno per la lampada. 11,11€ al mese. Siete in due, quindi sono ca. 5,00€ al mese a testa per la lampada. Siete disposti a pagarli per avere il cinema in casa?
![]()
Mio fratello ha 16 anni, è malato di videogiochi piu' di me,mio padre non gli permetterebbe mai di spendere diversi euro al mese per "la lampada del retroproiettore".
Io sono malato sia di videogiochi che di sport (Calcio,Basket,tennis), quindi capisci che 10 ore è una previsione ottimistica perchè non ho considerato la questione di SKYHD,e dell'uso chene fare anche collegandolo al pc oltre a xbox460 e ps3.
CIOè CAPISCI, non riesco(e forse non è neanche giusto) a considerare il KDF come un vero e proprio tv anche perchè di dvd ne guarderei pochissimi con esso come spiegato...
La soluzione sarebbe un TV CRT HD, ma ormai ho PErso la speranza.
Tra la'ltro nella mia stanza i punti di visione sono diversi e si va da 1 ,20 a 2 metri, quindi la distanza di visiohe sarebbe troppo piccola anche per un 42', problemi insormontabili...
Ultima modifica: