Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jo Pae ha detto:il problema....ho tra i 2,30 e 2,70 maX....sarà davvero insopportabile!??
cioè,x guardare un film sarà da urlo sicuramente...xò,visto che la userò prettamente per giocare con il 360 e + avanti con la ps3,considerando che nelle situazioni piu impegnative di un qualsiasi gioco,la nota postura del falco (ovvero completamente buttato in avanti stando seduto a pelo del divano)
Confuso ha detto:ho provveduto a stilare il famoso :asd: Vademecum
halo ha detto:per quanto riguarda l'xbox360 non metto in dubbio la qualità del prodotto ma sono bloccato nell'acquisto in quanto sono attratto dalla ps3.
halo ha detto:Comunque se vuoi vedere come funziona questo mostro KDF 50 con la 360
visita questo sito.
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=288747
halo ha detto:Se leggi bene(?) ho corretto subito l'errore nel post seguente!
![]()
Comunque io aspetto maggio per la ps3,se vedrò che la situazione è quella da te descritta non esiterò a prendere la 360.
adesso a me interessa acquistare il kdf 42"e poi sfruttarlo con prodotti di qualità.
Con l'euro le spese vanno mirate nel tempo senza sprechi:O
Kronk ha detto:@halo: Ti aspettiamo sul live
Quello che afferma alexbotte lo già letto in altri forum,ma ritengo difficile che sony si faccia superare da microsoft,a meno che non ci sarà la solita tattica di marketingAd ogni modo se così sarà non perderò l'occasione per giocare contro di te Kronk
![]()
Mais
esiste un decoder satellitare con upscaler da abbinare al KDF (o se uscira' magari con connessioni component/hdmi) e come va. GrazieTi conviene aspettare che escano i decoder ad alta definizione con mpeg4,quelli che ci sono adesso sono mpg2 e non sono sufficienti per trasmettere l'hdtv
Impianto: Lettore dvd: Denon 2800mk2Diffusori:B&W 704, Centrale: B&W lcr60, Posteriori: B&W 604 s3, Pre ht : Rotel rsp1066, Finali: Rotel rb1070,Rotel rmb 1066, Subwoofer: yamaha- yst32,Sat:Humax pvr 8000, Console: XBOX mod.
![]()
Attualmente la media qualitativa delle trasmissioni su digitale satellitare è superiore alla media di quelle in DDT. Inoltre il segnale DDT è vincolato alla qualità dell'impianto d'antenna preesistenete ed alla "potenza" di ricezione del segnale stesso, diversamente dal Satellitare.Mais ha detto:Ciao! Scusate le mie domande teoriche, ma volevo sapere se la ricezione tramite satellite e decoder risulta migliore del decoder digitale terrestre integrato/esterno (lo chiedo perche' in teoria la ricezione satellitare dovrebbe essere indipendente dal MUX dove ci si trova o dall'impianto di antenna) e se esiste un decoder satellitare con upscaler da abbinare al KDF (o se uscira' magari con connessioni component/hdmi) e come va. Grazie!
Che scherzi? Io lo metterei negli albergi vicino alla bibbia!Confuso ha detto:Va bene dai, se proprio non vi piace il vademecum lo eliminiamo![]()
Ottima notizia! Un bel numero di aderenti.. più di quel che pensavoSimon J Brake ha detto:La proposta della news letter è stata accolta favorevolmente e ad oggi conta 72 aderenti.
E invece il decoder satellitare HDTV si può acquistare anche da subito visto che per l'Europa sono già in commercio i seguenti tre ricevitori ibridi mpeg2/mpeg4:halo ha detto:Ti conviene aspettare che escano i decoder ad alta definizione con mpeg4,quelli che ci sono adesso sono mpg2 e non sono sufficienti per trasmettere l'hdtv![]()
xorato ha detto:Attualmente la media qualitativa delle trasmissioni su digitale satellitare è superiore alla media di quelle in DDT. Inoltre il segnale DDT è vincolato alla qualità dell'impianto d'antenna preesistenete ed alla "potenza" di ricezione del segnale stesso, diversamente dal Satellitare.