Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido50 ha detto:1 da porta USB è in grado di leggere filmati DivX
2 per l'aggiornamento del firmware bisogna ricorrere ad un DVD e non alla solita pen drive via USB.
3 se le registrazioni da digitale terrestre su HDD sono separate in capitoli
deppa ha detto:ho anch'io il sony rdr dc100. ..... Da qualche giorno invece vengono aggiornati solo alcuni canali. Vorrei sapere se è un problema di "zona" o se il mio video ha qualche problema. Ovviamente ho provato a rinstallare tutto, ma niente da fare.
Abito in provincia di Rovigo e con il dc200 il problema è lo stesso.
Non credo sia colpa del Sony, infatti ho appena esercitato il diritto di recesso su un Panasonic EX-83, che avevo deciso di acquistare per le buone recensioni su un altro forum, ma che secondo me non solo non vale i 100 Euro di costo in più (sempre 250 G), ma addirittura è complessivamente peggiore del Sony. Il Panasonic vedeva qualche canale digitale in più ma dava gli stessi problemi con la Guide+. A questo punto credo che i problemi siano della Guide + stessa.
Qualcuno sa se possiamo sperare in miglioramenti?
Prima dello switch-off (1°Dicembre) con il mio precedente HDD Pioneer (fantastico) analogico, la scaricavo benissimo, ho acquistato un HDD con DVB quasi solo per questo e non averla mi infastidisce non poco!
grazie a tutti