Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guido50 ha detto:1 da porta USB è in grado di leggere filmati DivX
2 per l'aggiornamento del firmware bisogna ricorrere ad un DVD e non alla solita pen drive via USB.
3 se le registrazioni da digitale terrestre su HDD sono separate in capitoli
deppa ha detto:ho anch'io il sony rdr dc100. ..... Da qualche giorno invece vengono aggiornati solo alcuni canali. Vorrei sapere se è un problema di "zona" o se il mio video ha qualche problema. Ovviamente ho provato a rinstallare tutto, ma niente da fare.
Abito in provincia di Rovigo e con il dc200 il problema è lo stesso.
Non credo sia colpa del Sony, infatti ho appena esercitato il diritto di recesso su un Panasonic EX-83, che avevo deciso di acquistare per le buone recensioni su un altro forum, ma che secondo me non solo non vale i 100 Euro di costo in più (sempre 250 G), ma addirittura è complessivamente peggiore del Sony. Il Panasonic vedeva qualche canale digitale in più ma dava gli stessi problemi con la Guide+. A questo punto credo che i problemi siano della Guide + stessa.
Qualcuno sa se possiamo sperare in miglioramenti?
Prima dello switch-off (1°Dicembre) con il mio precedente HDD Pioneer (fantastico) analogico, la scaricavo benissimo, ho acquistato un HDD con DVB quasi solo per questo e non averla mi infastidisce non poco!
grazie a tutti