Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

Visto che proprio come lettore BD la fat differisce parecchio dalla slim, è meglio postare nella discussione giusta.

riesco a visualizzare correttamente un BR 3D con questo lettore anche se collegato ad un ampli che teoricamente non dovrebbe permettere il pass-through ad un segnale 3D?...visto che cmq anche la PS3 non è dotata di hdmi 1.4....??

No, questione di modalità di trasmissione (sky trasmette in side by side probabilmente con codec H.264, mentre i BD 3D utilizzano soprattutto l'MVC come codec video e probabilmente l'ampli non riesce a gestirlo).

possiedo una ps3 fat 40gb e una tv panasonic 42px80 hd ready. con un lettore bd discreto apprezzerei miglioramenti nella qualità video ?

Salve, mi appresto ad acquistare un tv 3d, possiedo la ps3 fat, e vorrei usarla oltre che leggere il BR normali anche quelli 3D, appurato che le slim lo fanno, sulle ps3 Fat vi è qualche problema?

@darkgoky
... hai una tv HD-R, più di tanto non puoi notare miglioramenti. I miglioramenti ci possono essere in caso di pannelli FHD particolari.
Inoltre i 1080p li vedi solo ad una determinata distanza, oltre la quale non vedi diff tra 720 e 1080 ;)

@coccobill
... leggi la 1° pagina, c'è scritto bene in chiaro quali sono le diff tra Fat e Slim... i firmware sono gli stessi, quindi...

Salve, allora avrei un problema, mi è arrivata la tv 3d ed ho provato un BR 3d tramite la mia PS3 Fat, ma non ne vuol sapere di partire, mi appare una schermata multilingua e mi dice che o il tv non è 3d oppure, il firmware o il lettore BR non è 3d, e li si blocca.
Ho appurato che la PS3 è aggiornata all'ultimo firmware, non credo che il problema derivi dal tv, quindi non saprei quale possa essere il problema. Come cavo hdmi uso un 1,3b, per caso dipende dal cavetto o possono essere altri i problemi?
Grazie

Tieni premuto il tasto di accensione fino al doppio bip. In questo modo resetterà le impostazioni video e potrai vederti il BD 3D.

Devi resettare le impostazioni video per abilitare (via software, visto che il tutto nasce da un aggiornamento firmware) la riproduzione di contenuti 3D. No, il cavo potrebbe nno c'entrare nulla, ma verifica che sia un cavo certificato High Speed.

Devi resettare le impostazioni video per abilitare (via software, visto che il tutto nasce da un aggiornamento firmware) la riproduzione di contenuti 3D. No, il cavo potrebbe nno c'entrare nulla, ma verifica che sia un cavo certificato High Speed.

ho un problema tengo pigiato il pulsante d'accensione ma non si resetta mi si accende e basta o mi si spenge, come mai? il cavo è nitho devo cambiarlo?

ciao a tutti..penso di avere un problema con la ps3 ciccia collegata in hdmi allo yama 1071..premettendo che so che la fat non veicola il flusso hd,o si?? mi si presenta uno strano problema..
l'ampli, in modalità straight,ma anche usando i dsp, mi decodifica e mostra a display il codec,ovviamente core degli hd, esso sia in pcm, dd e dts solo con dvd, bd, avi, m2ts, vob, mp4.. ma con i giochi, codificati dts o dd, mi segnala sempre e solo pcm multicanale, in più non mi attiva il back surround, che con tutto il resto funziona...
la ps3 ha tutte le impostazioni in bitstream, e ho provato anche con il toslink e il problema è lo stesso..
qualcuno sa come aiutarmi?e spero di non aver fatto l'ennesima domanda identica, ma ho letto parecchie pag del thread e non trovo risposte...sob..
grazie in anticipo!!

Ultima modifica:
... come detto più e più volte (e pure nelle FAQ se gli hai dato una letta visto che ci sono le impostazioni indicate), coi giochi "".. NON ESISTE LA TRACCIA AUDIO IN UN GIOCO!!! ""