• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

... la compatibilità del card reader è sostituibile in quanto esistono centinaia di accessori che lo fanno a meno di 5€, ne trovi un paio anche nelle FAQ.

... la retrocompatibilità so invece che è agli sgoccioli perchè sentivo dire che volevano toglierla coi prossimi firmware.

Dave76 ha detto:
Un accessorio per giocare mentre guidi?
... secondo me è un accessorio di Tomb Raider... sarà la Jeep del film??? :asd:

che carini che siete con me ,va bene ho scritto una fesseria :D
mi faceva comodo per le scede pro duo della sony avendo una digitale della sony.

Quello per i giochi era già nell'ultimo fw; per i film non credo manchi molto (tanto per ora è il "software" che latita).

ais001 ha detto:
... la retrocompatibilità so invece che è agli sgoccioli perchè sentivo dire che volevano toglierla coi prossimi firmware.
Fonte? E' la seconda volta che lo dici e la seconda volta che te lo chiedo; poi, se mi spieghi anche il motivo per cui dovrebbero farlo, mi fai un favore.

... ed io è la seconda volta che ti dico "sentito dire in giro su altri forum dedicati"

... personalmente a me frega poco niente perchè la PS1 e PS2 le l'ho ancora :asd:

Ti rigiro la domanda: visto che sono pettegolezzi di bassa lega, perchè dai la cosa come probabile ed imminente?

Ultima modifica:
premetto che sono un pochino ignorante in materia. Ho scoperto che se registro un video su un pen drive e lo metto nella ps3, lo posso vedere e anche registrare sul disco fisso. La mia domanda è questa: posso attaccarci allora anche un hd esterno, magari da 1 tera o questi non li legge? Sapete, non vorrei fare un incato acquisto. Grazie:)