Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

Certo, avendo una 60 gb: in caso contrario, cosa stai cercando di fare? Scardinare la plastica per scoprire che sotto non c'è nulla?

settaggi ps3

Salve
Ho una domanda e non vorrei fosse troppo generica:
Nel menu della ps3 si possono effettuare diversi settaggi per la sezione video, potreste dirmi quale è il settaggio ideale o migliore per vedere dvd e br su tv lcd sharp aquos?

Eventualmente datemi qualche delucidazione in merito...settaggi superbianco, gamma colore, formato ecc.

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
COLAZZURRO ha detto:
potreste dirmi quale è il settaggio ideale o migliore per vedere dvd e br su tv lcd sharp aquos?
grazie a tutti.
Fidati, ci sono, ma nessuno sa dove ;)
Qui diversi li stanno cercando senza successo...:(

Allora, voglio aumentare la capacità della ps3. posso collegare qualsiasi hdd esterno, e me li vedo subito i video o devo prima caricarli sull' hdd interno. E dove vedete lo spazio libero sull' hdd interno, io non lo trovo.

@ speed.pink
1. impara che nella grammatica italiana esiste anche il "?" da mettere alla fine delle frasi in caso di frasi-domanda.

2. hai provato a leggere le FAQ in 1° pagina?

3. hai provato a leggere le ultime 4-5 pagine di questa discussione?

... ecco già 3 cose che devi fare per risolvere il tuo problema ;)

@ COLAZZURRO
... i settaggi sono prettamente soggettivi perchè ogni tv ha caratteristiche diverse, ergo ti conviene dare una letta alle FAQ che spiega come sono le varie voci e poi vedere se nel topic della tua tv c'è qualcuno che ha trovato la "combo" ideale tra la PS3 e la resa grafica della tv.

... è la tv che deve ricreare l'immagine, non la PS3... quindi i settaggi della PS3 vanno in base alla tv e alle funzioni che essa ha ;)

... la "capienza" dell'HDD la sai dall'etichetta dell' HDD stesso :asd:

... lo "spazio occupato" invece lo vedi sotto ""IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI DI SISTEMA - INFORMAZIONI DI SISTEMA" ;)

... ti ricordo che l'HDD una volta formattato si mangia sempre qualche GB, ed il s.o. della PS3 se ne mangia un'altra decina, quindi un 160GB diventa quasi un 140GB "pronti all'uso" :asd:

salve a tutti, ho letto molto qui sulle impostazioni audio de sta benedetta ps3 fat, da 3 giorni ho un ampli ht onkyo 807, stò diventando matto:
settaggi bitstream& pcm, sulla voce connettori di uscita hdmi come spunto le caselle?, vorrei avere i formati non hd(cioè dolby d e dts 5.1)codificati dall'amplificatore come devo settare le caselle relative?
per i formati audio invece hd ovviamente in pcm ma come devo spuntare le caselle?
sotto la voce video bd/dvd (hdmi) come imposto? pcm o bitstream?
grazie prima di postare ho cercato di leggere nei post (230 in poi)mi perdo e quando vado sul menù della ps3 ancora peggio!!!

sostituzione PS3 da 60 giga

Buongiorno a Tutti,
la Sony mi ha sostituito la PS3 primo modello da 60 giga ancora in garanzia, inviandomi una consolle senza alcun libretto di istruzioni.
qualcuno mi può suggerire come fare a capire che tipo di macchina è (fra l'altro, forse complice il caldo di questi giorni, la ventola della consolle è rumorosissima)?
grazie

ho bisogno di qualche esperto perchè la mia confusione è massima :)
..
argomento Deep color
la domanda sorge dal fatto che nell'ultimo firmware c'è un 'opzione nuova per attivare sembra il deep color
io ho un Sony 40W4000 che dovrebbe avere il pannello 10 bit , ho anche il cavo HDMI 1.3 e quindi dovrei essere a posto, no?
ho attivato gamma colori = ampia

quello che non capisco è se Deep Color e la possibilità di visualizzare il
Blacker than black e Whiter than White, sono la stessa cosa o due cose diverse..
perchè il BTB io lo vedo soltanto se imposto il formato di uscita dei DVD dalla PS3 in Ypb/pr/cr
se imposto RGB (che mi par di capire sia l'unica modalità utilizzabile nei giochi ad esempio) il BTB non lo vedo
è normale?

grz

Il deep color non c'entra nulla con BTB e WTW: sono tre cose diverse.
Al momento, non mi risulta ci siano giochi, programmi o film che sfruttino il deep color: forse, dico forse, l'applicativo "Life with Playstation".

per ridurre la rumorosità della ventola, nell'altro thread mi hanno detto di dare una pulita, magari si tratta di un pò di polvere (non mi aspetto miracoli, ma vorrei migliorare la situazione)
per farlo devo aprire la console?? consigli da qualcuno che lo ha già fatto??

Deep color

Se però hai una videocamera che permette la registrazione con deep color (magari di quelle che registrano su memoria di massa, in modo che la infili nello slot e guardi il "girato" o copi sull'hard disk interno della PS3) l'opzione deep color ti permette in effetti di godere i vantaggi di una gamma di colori leggermente più ampia.