rossoner4ever
Active member
E inoltre imposta bitstream nelle opzioni audio della PS3...altrimenti l'ampli non ti riconoscerà mai il DD...ma PCM multicanale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
disasterpieces ha detto:Da quando ho preso la mia 40GB i dischi sono sempre entrati girando. A voi altri come entrano?
Mitsu-san ha detto:Invece il segnale via HDMI sia video che audio va all'ampli che restituisce il video in HDMI verso il TV giusto?
guidopater ha detto:In pratica se setti l'audio in uscita hdmi (con impostazioni automatiche)quando l'ampli è acceso la play rileva il sistema 5.1. Se non vari nulla e passi all'ascolto attraverso la tv la play continua a mandare il segnale con le impostazioni scelte per l'ampli, ergo niente centrale in una tv stereo. Morale: per me devi reimpostare l'audio quando passi da casse ampli a casse tv
rossoner4ever ha detto:E inoltre imposta bitstream nelle opzioni audio
Mitsu-san ha detto:per sentire il PCM HD che passa nell'HDMI, l'ampli non deve avere il passtrough ma amplificare quello che riceve dall'HDMI giusto?
goku77 ha detto:come si fa a passare solo il segnale video solo alla tv
Bbig ha detto:***Per il video: personalmente ritengo che sia sempre meglio non far effettuare dall'ampli nessuna conversione video, lasciando passare il segnale così come è emesso dalla PS3.
ais001 ha detto:come mi consigliate di impostare le opzioni audio/video???
ais001... e va collegato AL Pionee ed all' Onkyo in firma ha detto:Sono d'accordo, anche se tutto dipende dall'ingresso HDMI del tuo ampli; se è 1.1 o meno è possibile che, nonostante il pass-through, ti modifichi il segnale e te lo 'sporchi' come succede a me. (provare per credere).
L'ideale comunque secondo me è avere uno splitter HDMI e mandarne uno al plasma (video) e l'altro all'ampli (audio).
Poi se invece hai voglia di smanettare tutte le volte come dice Mau98 vedi tu.![]()