Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sest ha detto:Qualcuno sà se dal Serial Number ( o da altro !?) è possibile capire se la PS3 è quella con nuovo processore da 65 nM ?![]()
Mitsu-san ha detto:Io comunque sapevo che dalla 40GB a oggi ha i 65nm, quindi anche la 80GB e la 160GB
Battaglia persa!rossoner4ever ha detto:se si ascolta un normale DD o DTS con HDMI è preferibile impostare bitstream e far fare la decodifica all'ampli
Murakami ha detto:usando le uscite analogiche, uscirà sempre in stereo ma alla qualità originale.
Per il multicanale ci vuole l'HDMI.
Certamente: intendevo, nei limiti di quello che la PS3 può fare.gattapuffina ha detto:Credo proprio di no, la PS3 legge il SACD convertendo via software il DSD in PCM...
rossoner4ever ha detto:Si ok....ma se si ascolta un normale DD o DTS con HDMI è preferibile impostare bitstream e far fare la decodifica all'ampli....la play in questo non è un granché...come si nota sulle codifiche HD forzate in PCM.
angioletto ha detto:ho messo un sacd nella ps3 (quella da 60gb retrocompatibile ps2, etc) collegata in ottico ed esce comunque in stereo
la mappatura la metto su 2 e mi pare che l'ampli regga gli 88 mentre frigge a 176
Ripensandoci, è giusto e logico che vada come tu dici: se la console può veicolare il flusso PCM multicanale lungo l'uscita HDMI (funzionando, praticamente, come un PC dotato di uscite analogiche multiple, con la sola differenza di non adoperare i suoi DAC per la conversione finale), che senso avrebbe usare l'encoder Dolby, comprimere l'audio e farlo decomprimere dal decoder esterno, perdendoci in qualità?alexxaddo ha detto:...mi è bastato aggiornare il firmware dell'avr e tutto è ok...era un problema dell'ampli ora tutto va in multich ed il suono è nettamente migliore....