angioletto
New member
finalmente 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Murakami ha detto:il menù della PS3 cambia colore a seconda dell'ora del giorno
alelamore ha detto:forse non ho capito la tua domanda....![]()
Budmud56 ha detto:. Il mio ampli ha HDMI 1.1
. Ergo non posso far passare il segnale di lì.
Giusto?
Dave76 ha detto:la ps3 passa su qualunque versione HDMI...quindi il segnale di li passa tranquillamente....![]()
Budmud56 ha detto:Cioè tu dici che l'audio passa, ma il video non viene distorto?
Budmud56 ha detto:. Ho un ampli che non decodifica i formati digitali (vari DTS-HD, etc.)
. Ergo non posso far passare il segnale di lì.
Dave76 ha detto:fidati...nessun problema con la tua configurazione...provare per credere...
Budmud56 ha detto:e il video è pieno di moirè...
Dave76 ha detto:Sei sicuro che non ci sia un circuito di correzione d'immagine attivato che rompe un po' le scatole? (da specifiche mi pare esca tranquillamente a 1080p)...ma collegata la ps3 direttamente alla tv non ti da i problemi che invece vedi con l'ampli a ponte?
Dave76 ha detto:Sei sicuro che non ci sia un circuito di correzione d'immagine attivato che rompe un po' le scatole? (da specifiche mi pare esca tranquillamente a 1080p)...ma collegata la ps3 direttamente alla tv non ti da i problemi che invece vedi con l'ampli a ponte?
Oppure prova a cambiare cavo HDMI.Budmud56 ha detto:Oppure?![]()
Budmud56 ha detto:Grazie 1000, ci ho provato e il video è pieno di moirè