Highlander
Bannato
Qui siamo OT ..
prova a riformulare la domanda sull'altro 3d di OT di PS3
prova a riformulare la domanda sull'altro 3d di OT di PS3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giovfesta ha detto:e poi, è vero che è così rumorosa da rendere sgradevole la visione di un film?
Se è possibile chiedo lumiscorpio6511 ha detto:Oggi mi sono accorto che la play collegata all'ampli con cavo ottico digitale non leggeva il dolby digital e il dts con i br ma con pes 2008 tutto ok leggeva il dolby digital
chiedo lumi![]()
Ho forse sbagliato i settaggi? ha fatto sempre così e me ne sono accorto ora?
devo cambiare impostazioni in qualche cosa?
Please![]()
Starlight ha detto:scusate ragazzi la ps3 collegata in stereo con i normali rca ad uno stereo Hi-fi Dolby prologic 5.1 bisogna impostare pcm o bitstream? suppongo pcm!
Scusa, sono curioso: il decoder ti riconosce un flusso DPL in entrata quando collegato alla PS3?Starlight ha detto:no e' uno stereo acquistato 5-6 anni fa' e' solo DOlby Pro Logic non credo abbia anche la codifica Dolby Digital pero' fa il suo porco lavoro...
Appunto: segnali surround... in entrata. Una colonna sonora può essere codificata nativamente in DPL, da quanto ne so io (le ultime VHS, ad esempio)... così non fosse, come può l'amplificatore/decoder decidere quale suono indirizzare, ad esempio, verso i diffusori posteriori? Ok per un CD audio, dove viene applicato un certo algoritmo di espansione steroefonica: ma in un gioco, ad esempio, per PS2, con un bel marchio DPLII sulla confezione, dove l'audio è interattivo? Se sbaglio, vi prego di correggermi, grazie.Starlight ha detto:non esistono flussi DPL Il pro logic e' un sistema che elabora segnali sourround...
Starlight ha detto:ha un tasto che premendlo si abilitano i 5 canali quindi le 5 casse collegate ed esce DOLBY Surround sul display
Murakami ha detto:come può l'amplificatore/decoder decidere quale suono indirizzare, ad esempio, verso i diffusori posteriori? ma in un gioco, ad esempio, per PS2, con un bel marchio DPLII sulla confezione, dove l'audio è interattivo?
Perfetto: quindi, trattasi di un segnale stereo con informazioni aggiuntive date dalla codifica DPLII... ergo, si può parlare di "flusso DPL", direi...Don_Zauker ha detto:... sui cavi RCA esce solo suono stereo, ovvero eventualmente un Dolby Pro Logic II che l'ampli poi decodificherà in analogico sino a 5+1 canali (per i motivi suddetti) .