Highlander
Bannato
Qui siamo OT ..
prova a riformulare la domanda sull'altro 3d di OT di PS3
prova a riformulare la domanda sull'altro 3d di OT di PS3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giovfesta ha detto:e poi, è vero che è così rumorosa da rendere sgradevole la visione di un film?
Se è possibile chiedo lumiscorpio6511 ha detto:Oggi mi sono accorto che la play collegata all'ampli con cavo ottico digitale non leggeva il dolby digital e il dts con i br ma con pes 2008 tutto ok leggeva il dolby digital
chiedo lumi![]()
Ho forse sbagliato i settaggi? ha fatto sempre così e me ne sono accorto ora?
devo cambiare impostazioni in qualche cosa?
Please![]()
Starlight ha detto:scusate ragazzi la ps3 collegata in stereo con i normali rca ad uno stereo Hi-fi Dolby prologic 5.1 bisogna impostare pcm o bitstream? suppongo pcm!
Scusa, sono curioso: il decoder ti riconosce un flusso DPL in entrata quando collegato alla PS3?Starlight ha detto:no e' uno stereo acquistato 5-6 anni fa' e' solo DOlby Pro Logic non credo abbia anche la codifica Dolby Digital pero' fa il suo porco lavoro...
Appunto: segnali surround... in entrata. Una colonna sonora può essere codificata nativamente in DPL, da quanto ne so io (le ultime VHS, ad esempio)... così non fosse, come può l'amplificatore/decoder decidere quale suono indirizzare, ad esempio, verso i diffusori posteriori? Ok per un CD audio, dove viene applicato un certo algoritmo di espansione steroefonica: ma in un gioco, ad esempio, per PS2, con un bel marchio DPLII sulla confezione, dove l'audio è interattivo? Se sbaglio, vi prego di correggermi, grazie.Starlight ha detto:non esistono flussi DPL Il pro logic e' un sistema che elabora segnali sourround...
Starlight ha detto:ha un tasto che premendlo si abilitano i 5 canali quindi le 5 casse collegate ed esce DOLBY Surround sul display
Murakami ha detto:come può l'amplificatore/decoder decidere quale suono indirizzare, ad esempio, verso i diffusori posteriori? ma in un gioco, ad esempio, per PS2, con un bel marchio DPLII sulla confezione, dove l'audio è interattivo?
Perfetto: quindi, trattasi di un segnale stereo con informazioni aggiuntive date dalla codifica DPLII... ergo, si può parlare di "flusso DPL", direi...Don_Zauker ha detto:... sui cavi RCA esce solo suono stereo, ovvero eventualmente un Dolby Pro Logic II che l'ampli poi decodificherà in analogico sino a 5+1 canali (per i motivi suddetti) .