Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se intendi che cambia settaggi di calibrazione colori forse si.. non saprei..dariomass ha detto:- l' usita av 4 del mio televisore un sony bravia hd da 23 pollici è impostata su game ma se vedo un dvd o un blu ray devo cambiare da game in dvd?
Dovrebbero essere settaggi solo per giochi PS uno. smussatura attiva o disattiva anche..dariomass ha detto:- per quanto riguarda le impostazioni della ps3 dei giochi potenziatore risoluzione ps normale schero intero cosa cambia? che parametro devo mettere?
Se il televisore non e' FULLHD evita scaladoppia.dariomass ha detto:- impostazioni della ps3 per bly ray dvd
potenziamento per dvd scala doppia, normale o schermo intero? che significa scala doppia? cosa mi conviene mettre?
Devi vedere come ti piace se RGB gamma completa o Limitata.dariomass ha detto:in formato uscita video devo lasciare automatico?
provolino ha detto:ps3 come lettore bluray dal mio telecomando universale harmony, mi consigliate via pm posto dove acquistare un accessorio usb che aggiunge gli infrarossi?
rossoner4ever ha detto:Se hai un HD ready non Full HD non devi impostare scala doppia. Scala doppia si imposta con un full..
rossoner4ever ha detto:Poi però il tuo HD ready deve riscalare alla risoluzione nativa del pannello.
rossoner4ever ha detto:Giusto. Samsamsamz quando imposti 1080i la risoluzione in entrata è 1920x1080. Se tu hai un pannello Hd ready (1366x768) come fa a visualizzarla??? .