Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora le giacenze devono essere imponenti, visto che è facilissimo riuscire a trovarne......fabris66 ha detto:.....la Sony ha terminato di produrne da qualche tempo a questa parte.
Si, ma piu' che la mia risposta definitiva direi solo che è un fatto, non esistono proprio e mai sono esistite senza Cell, è come chiedere se una nuova automobile presentata al concessionario abbia il volante o il motorepcusim ha detto:la tua risposta definitiva che TUTTE lo montano?
Non mi ricordo le parole esatte del comunicato Sony a riguardo, certo parlavano del mercato Europeo e diceva che non sarebbero più state prodotte... probabilmente per quel mercato.pcusim ha detto:Sei proprio sicuro che, invece, non abbiano solo smesso di importarle per il mercato italiano
pcusim ha detto:Eppure mi era sembrato di capire che le prime PS3 avessero un processore diverso
Io sìPicard ha detto:Ma io personalmente non ho testato gli altri lettori,
Sono andato anche io a rileggere quell'articolo e confermo quanto hai descritto Picard!Picard ha detto:Comunque mentre era casa per il pranzo ho dato un'occhiata alla prova di AFDigitale
luipic ha detto:La ps3 è un bell'aggeggio, ma non è il miglior lettore blu-ray in circolazione.