Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora le giacenze devono essere imponenti, visto che è facilissimo riuscire a trovarne......fabris66 ha detto:.....la Sony ha terminato di produrne da qualche tempo a questa parte.
Si, ma piu' che la mia risposta definitiva direi solo che è un fatto, non esistono proprio e mai sono esistite senza Cell, è come chiedere se una nuova automobile presentata al concessionario abbia il volante o il motorepcusim ha detto:la tua risposta definitiva che TUTTE lo montano?
Non mi ricordo le parole esatte del comunicato Sony a riguardo, certo parlavano del mercato Europeo e diceva che non sarebbero più state prodotte... probabilmente per quel mercato.pcusim ha detto:Sei proprio sicuro che, invece, non abbiano solo smesso di importarle per il mercato italiano
pcusim ha detto:Eppure mi era sembrato di capire che le prime PS3 avessero un processore diverso
Io sìPicard ha detto:Ma io personalmente non ho testato gli altri lettori,
Sono andato anche io a rileggere quell'articolo e confermo quanto hai descritto Picard!Picard ha detto:Comunque mentre era casa per il pranzo ho dato un'occhiata alla prova di AFDigitale
luipic ha detto:La ps3 è un bell'aggeggio, ma non è il miglior lettore blu-ray in circolazione.