Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

hobby65, direi che un piccolo sforzo in più nel provare gli strumenti di ricerca del forum non guasterebbe.
Grazie.

Ultima modifica:
hobby65 ha detto:
ancora buoi pesto.

intendi questo tipo?

cow12.jpg

Meglio la 40 o la 60 GB ?

Scusate, ma non sono riuscito a trovare un post che dica chiaramente se oggi sia meglio cercare una 60 GB, che è come noto più versatile, magari usata, oppure prendere una 40 GB, qual'è meglio in termini di prestazioni, rumorosità, calore, consumo, affidabilità, etc ?

Beh, un post che indichi chiaramente cosa fare, probabilmente non lo troverai mai, perchè ognuno in fondo ha le sue idee.
Provando a leggere le innumerevoli pagine a riguardo, e ti assicuro che non mancano, dovresti fartene una tu, in funzione delle tue aspettative.

Un consiglio, mi hanno appena regalato la PS3 e l'uso principale che ne farò è vedere film in blue ray, nelle impostazioni della console c'è qualche settaggio (relativamente al Blue ray) che è il caso di fare per migliorare la qualità sopratutto video?

naponappy ha detto:
Statisticamente le 60gb sono quelle che hanno avuto più problemi
Io ho una 60gb presa agli inizi di maggio del 2007,quindi la considero ancora una delle prime:io ho avuto un paio di blocchi giusto ultimamente ma spegnendola tutto è tornato normale e mi ritengo piu che soddisfatto della stabilità della console.Da quello che avevo letto io quelle ad avere più problemi erano le prime 40gb.