obiwankenobi
New member
Ok, ora restate TUTTI in topic, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
naponappy ha detto:Statisticamente le 60gb sono quelle che hanno avuto più problemi
Antosa ha detto:nelle impostazioni della console c'è qualche settaggio (relativamente al Blue ray) che è il caso di fare per migliorare la qualità sopratutto video?
stazzatleta ha detto:mi si è appena imploso lo scroto
Io ho una 60gb presa agli inizi di maggio del 2007,quindi la considero ancora una delle prime:io ho avuto un paio di blocchi giusto ultimamente ma spegnendola tutto è tornato normale e mi ritengo piu che soddisfatto della stabilità della console.Da quello che avevo letto io quelle ad avere più problemi erano le prime 40gb.naponappy ha detto:Statisticamente le 60gb sono quelle che hanno avuto più problemi