Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

Beh, mi sembra che anche dal punto di vista audio/video qualche novità ci sia! ;)

'Video

Puoi usare le impostazioni [Riduzione dei disturbi nei fotogrammi] e [Riduzione dei disturbi di blocco] per i contenuti video salvati sul disco fisso o sul supporto di memorizzazione.

Da adesso puoi riprodurre con risoluzione potenziata i contenuti video salvati sul disco fisso o sul supporto di memorizzazione. Quando vengono eseguiti i contenuti video, la risoluzione viene automaticamente potenziata per adattarsi alle dimensioni dello schermo.

Da adesso è supportato il potenziamento della risoluzione per contenuti video Blu-ray Disc (BDAV).

Per la riproduzione del formato DTS su supporti DVD-Video e Blu-ray Disc, sono ora supportati DTS-ES e DTS 96/24 per DVD-Video e DTS-ES Matrix per Blu-ray Disc.* '

Soprattutto questi ultimi mancavano, sono da provare! :D

Budmud56 ha detto:
B
Per la riproduzione del formato DTS su supporti DVD-Video e Blu-ray Disc, sono ora supportati DTS-ES e DTS 96/24 per DVD-Video e DTS-ES Matrix per Blu-ray Disc.* '

Soprattutto questi ultimi mancavano, sono da provare! :D

questo permette di lasciare l'opzione di uscita in PCM sempre senza dover cambiare all'occorrenza

Con fw 2.40 finalmente risolto il bug introdottosi qualche edizione fà che non consentiva l'audio in italiano ed altre lingue di alcuni titoli br (es. La leggenda degli uomini straordinari) su chi come me ha la ps3 collegata via hdmi al tv.

Impossibile scaricare il firmware 2.40

Volevo scaricare il nuovo firmware, ma il sito ufficiale risulta irraggiungibile :cry: ..... qualcuno ha qualche indirizzo alternativo ??

Grazie

Sony dichiara riguardo al nuovo firmware che "da adesso è supportato il potenziamento della risoluzione per contenuti video Blu-ray Disc (BDAV). "
Che significa esattamente?

Firmware ritirato dai server, qualche sito consiglia di non aggiornare, anche se da voci che circolano il blocco sembra coinvolgere le versioni da 60 Gb. Io l'ho aggiornata ieri, ci sono nuove icone e finalmente l'orologio con la data, per ora a me non si è bloccata (ma l'ho accesa giusto 10 minuti), oggi provo a smanecchiarci un po così intanto faccio un censimento delle migliorie audio/video. Sperem..:sperem:

Nessun problema per ora sulla mia 60Gb ;)
Visto un Film intero con mio figlio, con tanto di navigazione nei contenuti speciali, 20 minuti poi di Sunshine ... e una marea di Trailers HD da disco esterno.
Ho notato che è più lenta a leggere e listare i contenuti delle dir e dei file su disco esterno, specie se contenuti in subdir ..
Funziona anche wireless, mi sono connesso allo Store... etc ...
Mantiene settaggi e Temi, come al solito e non ho notato alcuna anomalia ;)
NON ho provato ancora i giochi ....

Per inciso ... riporto che il problema di connessione del controller in modalità wireless, io ho cominciato a riscontrarlo con la 2.35 !!!
C'è anche un post in questo 3D dove dico che mi aveva preso un colpo e l'ho risolto in un modo empirico .. :D
Poi si è ripresentato ancora 2 sere fa con la 2.36 ... :rolleyes:

Quindi ... non penso che sia un bug della 2.40, che fino ad ora, invece, non me lo ha ancora fatto ! ;)

Anch'io nessun problema con la 60GB, visto un pezzo di BD (circa 30 minuti) e navigato un po in internet e nello store.

Comunque precauzionalmente non la accendo più fino a che il problema non sarà risolto.

Riporto dalla notizia della redazione:

Redazione ha detto:
Visto che il problema sembra aver colpito gli utenti un pò in tutto il mondo, i responsabili Sony Computer Entertainment hanno preferito ritirare subito il firmware 2.40 dai server per controllare e risolvere il problema, nonché evitare che altri utenti possano incappare nel problema.