Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
korbe ha detto:..ora dovresti sentire l'audio in multicanale..
Confermo, io ho aggiornato il giorno stesso dell'uscita e non ho fatto confronti. Posso solo dire di aver riguardato "svalvolati on the road" in BD dopo l'aggiornamento e non ho notato alcuna differenza tra il prima ed il dopo (cioè è sempre uno spettacolo!), però bisogna anche dire che io ho un monitor da 42" e non una sleppa da 120" come higlander, quindi differenze così piccole se anche ci sono, dubito che sarei in grado di coglierle!Highlander ha detto:...Anche Picard ha aggiornato ... mi sembra .... ma non ha fatto confronti prima dopo ...
Ce ne sono già state molteKlayman ha detto:C'è qualche anima pia che mi consiglia i settaggi
Klayman ha detto:Ieri ho provato per la prima volta la ps3. Ho collegato prima via hdmi (audio e video all'ampli) e poi hdmi diretto al proiettore e segnale audio ottico. Mi sembra si veda meglio con la seconda soluzione, in BD, a qualsiasi risoluzione, che il proiettore supporta.
La PS3 ce la fa ..Klayman ha detto:........
CONSIGLI? IDEE? Non ce la fa la ps3 o il proiettore? Può essere il cavo? .....
morrocoy ha detto:Ad esempio, se la decompressione la faccio fare al nuovo pre Denon AVP-A1HD il risultato sarà migliore rispetto a quello che fa internamente la PS3?
stazzatleta ha detto:a rigor di logica una algoritmo è uguale per tutti. cioè, nell'ipotesi si possa demandare all'ampli, la decodifica è uguale sia per la PS3 sia per il Denon
Meglio così ...stazzatleta ha detto:Roberto,
.....non ho notato alcunchè di sospetto![]()
lonewolf76 ha detto:- nel menu principale della ps3 (XMB) lampeggiano in modo casuale delle linee rosse orizzontali della larghezza di un pixel
qualcuno a riscontrato questi problemi ?
avete idea se si tratta di impostazioni errate ?
grazie per l'aiutoDon_Zauker ha detto:Purtroppo, nel mio caso (plasma LG 42" Hd-Ready) si trattava di un guasto alla Control Board... guasto risolto mandando il display in assistenza. Mi hanno detto che la "scia di pixel rossi" (così l'avevo ribattezzata) è un tipico sintomo di malfunzionamento della scheda.![]()
lonewolf76 ha detto:ha insistito sul settare bene la ps3 ke lui non conosce, su canale stereo e non multicanale![]()