PS3 MISTERIOSA.....!!
Grazie per la risposta.
Allora rettifico: entrambe le mie domande precedenti derivavano dal fatto che non ho mai tenuto in mano un Joypad e quindi ci ho messo un po' per capire i comandi giusti.....:wtf: - Ora la lettura dei file la faccio direttamente senza copia
Invece ciò che non riesco a capire è la questione Collegamento Internet.
Mi spiego: dopo aver tentato varie volte il wireless (ho un router Alice Gate e Adsl Alice) ho dovuto rinunciare perchè non funziona.
In particolare, seguendo le istruzioni da pag.89 del libretto istruzioni, viene riconosciuta subito la connessione ad Alice, con il relativo numero telefonico.
Proseguendo, sempre secondo le istruzioni, inserisco il WAP e seguo con queste scelte:
Indirizzo IP: Automatico
Host DHCP: Non impostare
DNS: Automatico
MTU: Automatico
Server Proxy: Non usare
UPnP: Disabilita
Alla successiva: Verifica Connessione, scambia le info con Alice sul numero giusto, ma poi viene:
Operazione fallita - Tempo esaurito per lo scambio informazioni!!!!
Ma non è finita!!
Per fare l'aggiornamento alla versione 2.36, che non mi riusciva nè con supporto usb nè con cd, ho collegato la console col cavo Ethernet al router ed ho fatto l'altro tipo di collegamento: alla fine mi diceva che la connessione non era riuscita!
Ma....... andando su Impostazioni/Aggiornamento, tutto è partito tranquillamente, scaricando e installando la nuova versione (controllato che sia effettivamente avvenuto l'aggiornamento)!!!!!!
Ma che è sta faccenda
Sono un pochino:incazzed: