Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DragontearS ha detto:.......perchè adesso come è scritto nella release la ps3 non supporta più il dts- es e ub altro che ora non ricordo... risultato, le tracce in italiano, spagnolo, tedesco e francese sono mute..... :
Mi sa che ci hai azzeccatoDragontearS ha detto:spero tanto nella prima,
thetalm ha detto:Come per il DTS-HD MA, anche questo codec prevede nei BluRay fino a 7.1 canali a 96KHz/24 bit (o 5.1 a 192KHz/24 bit) con un bitrate massimo di 16 Mbps (anche se leggo in giro che i BluRay pubblicati finora al massimo arrivano a 6 Mbps, quindi mi sa che il segnale originale non era stato campionato troppo a fondo…)
FFaabbiioo75 ha detto:"Il sistema PS3™ non supporta la riproduzione dei formati DTS-ES e DTS 96/24 per DVD-Video o DTS-ES Matrix per Blu-ray Disc"
gattapuffina ha detto:Il limite massimo permesso dal codec di 16 mbps, probabilmente si riferisce ad un ipotetico PCM originale da 192/24 in 5.1
gattapuffina ha detto:Ma l'invia senza problemi in Bitstream
NON sei il solo ad avere problemi con questo titolo .....DragontearS ha detto:....Probabilmente ' la leggenda degli uomini straordinari' ........![]()
il discorso è molto complesso, fai una ricerca con "btb" o "blacker than black".Picard ha detto:Anche io come fabris66 mi trovo meglio con RGB estesa, settandola su limitata i colori si sbiadiscono ed il contrasto cala. Qualcuno sa spiegare perché?
Perchè le due impostazioni necessitano di una taratura differente dall'altraPicard ha detto:@ ARROVE
Anche io come fabris66 mi trovo meglio con RGB estesa, settandola su limitata i colori si sbiadiscono ed il contrasto cala. Qualcuno sa spiegare perché?
Ora bisogna che il mod aggiorni il primo post.thetalm ha detto:FINE DELLA TRATTAZIONE
Spero di essere stato di aiuto ai molti neofiti e curiosi dell'audio del video.