Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DragontearS ha detto:.......perchè adesso come è scritto nella release la ps3 non supporta più il dts- es e ub altro che ora non ricordo... risultato, le tracce in italiano, spagnolo, tedesco e francese sono mute..... :
Mi sa che ci hai azzeccatoDragontearS ha detto:spero tanto nella prima,
thetalm ha detto:Come per il DTS-HD MA, anche questo codec prevede nei BluRay fino a 7.1 canali a 96KHz/24 bit (o 5.1 a 192KHz/24 bit) con un bitrate massimo di 16 Mbps (anche se leggo in giro che i BluRay pubblicati finora al massimo arrivano a 6 Mbps, quindi mi sa che il segnale originale non era stato campionato troppo a fondo…)
FFaabbiioo75 ha detto:"Il sistema PS3™ non supporta la riproduzione dei formati DTS-ES e DTS 96/24 per DVD-Video o DTS-ES Matrix per Blu-ray Disc"
gattapuffina ha detto:Il limite massimo permesso dal codec di 16 mbps, probabilmente si riferisce ad un ipotetico PCM originale da 192/24 in 5.1
gattapuffina ha detto:Ma l'invia senza problemi in Bitstream
NON sei il solo ad avere problemi con questo titolo .....DragontearS ha detto:....Probabilmente ' la leggenda degli uomini straordinari' ........![]()
il discorso è molto complesso, fai una ricerca con "btb" o "blacker than black".Picard ha detto:Anche io come fabris66 mi trovo meglio con RGB estesa, settandola su limitata i colori si sbiadiscono ed il contrasto cala. Qualcuno sa spiegare perché?
Perchè le due impostazioni necessitano di una taratura differente dall'altraPicard ha detto:@ ARROVE
Anche io come fabris66 mi trovo meglio con RGB estesa, settandola su limitata i colori si sbiadiscono ed il contrasto cala. Qualcuno sa spiegare perché?
Ora bisogna che il mod aggiorni il primo post.thetalm ha detto:FINE DELLA TRATTAZIONE
Spero di essere stato di aiuto ai molti neofiti e curiosi dell'audio del video.