Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
teto21 ha detto:Ragazzi per quanto riguarda il potenziamento ....
la ps3 fa da lettore blu-ray + stazione di giocoshoalebay ha detto:...conviene la PS3 o vado su un lettore tradizionale...
teto21 ha detto:Ragazzi per quanto riguarda il potenziamento risoluzione dvd su un vpr epson tw700 hd ready quale impostazione è meglio usare per avere la massima qualità?
ahhh questa non la sapevo, quindi col mio plasma in firma, che dicono non abbia un buon scaler, dici che è meglio impostare scala doppia??ARAGORN 29 ha detto:se è migliore quello della tv/vpr impostate nrmale
- se è migliore quello della ps3 impostate scala doppia
E' successo anche a me, ho mandato in loop un dvd per lo stampaggio,e dopo non mi leggeva nulla,l'icona di caricamento del cd rimaneva sempre in movimento!E'bastato scossone,e il cambio di posizione,(ora orizzontale),ed è tornato tutto normale,spero non ricapiti perchè non è più in garanzia!massimoan ha detto:Ieri pomeriggio avevo la ps3 (fw 2.01)
Oggi l'ho riaccesa e purtroppo non legge più i dischetti.
hardvibes ha detto:la ps3 fa da lettore blu-ray + stazione di gioco secondo me conviene prendere la ps3