Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
teto21 ha detto:Ragazzi per quanto riguarda il potenziamento ....
la ps3 fa da lettore blu-ray + stazione di giocoshoalebay ha detto:...conviene la PS3 o vado su un lettore tradizionale...
teto21 ha detto:Ragazzi per quanto riguarda il potenziamento risoluzione dvd su un vpr epson tw700 hd ready quale impostazione è meglio usare per avere la massima qualità?
ahhh questa non la sapevo, quindi col mio plasma in firma, che dicono non abbia un buon scaler, dici che è meglio impostare scala doppia??ARAGORN 29 ha detto:se è migliore quello della tv/vpr impostate nrmale
- se è migliore quello della ps3 impostate scala doppia
E' successo anche a me, ho mandato in loop un dvd per lo stampaggio,e dopo non mi leggeva nulla,l'icona di caricamento del cd rimaneva sempre in movimento!E'bastato scossone,e il cambio di posizione,(ora orizzontale),ed è tornato tutto normale,spero non ricapiti perchè non è più in garanzia!massimoan ha detto:Ieri pomeriggio avevo la ps3 (fw 2.01)
Oggi l'ho riaccesa e purtroppo non legge più i dischetti.
hardvibes ha detto:la ps3 fa da lettore blu-ray + stazione di gioco secondo me conviene prendere la ps3