Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
burgy ha detto:Collegato il Domino in HDMI, collegato il TV Sony con il cavetto proprietario Sony.
Come faccio a vedere il tv?
Sono d'accordo ma al tempo stesso mi sembra una gran fregatura:gia vedersi i 1080p puo risultare difficile su uno schermo da 37" ma se poi si dimezza....è meglio vederlo col formato originale.
Se è così siamo messi bene(a mio parere)come la maggior parte dei film
FFaabbiioo75 ha detto:
Prova a fare una ricerca con "scala doppia" nel vecchio thread ufficiale (ora chiuso) della PS3. CiaoDevilDiablo ha detto:Io non ho capito una cosa: per "Potenziamento della risoluzione per DVD", cosa devo impostare? Scala doppia...
Ok. Appena lo ritrovo ci butto un'occhio.Nihil ha detto:Prova a fare una ricerca con "scala doppia" nel vecchio thread ufficiale (ora chiuso) della PS3. Ciao
ah ok graziepyoung ha detto:...Warner è una di quelle che ha optato per la partenza del film, pero' inserisce comunque due menu, sia quello a tutto schermo classico, sia il nuovo pop-up...