Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

... la compatibilità del card reader è sostituibile in quanto esistono centinaia di accessori che lo fanno a meno di 5€, ne trovi un paio anche nelle FAQ.

... la retrocompatibilità so invece che è agli sgoccioli perchè sentivo dire che volevano toglierla coi prossimi firmware.

Dave76 ha detto:
Un accessorio per giocare mentre guidi?
... secondo me è un accessorio di Tomb Raider... sarà la Jeep del film??? :asd:

che carini che siete con me ,va bene ho scritto una fesseria :D
mi faceva comodo per le scede pro duo della sony avendo una digitale della sony.

Quello per i giochi era già nell'ultimo fw; per i film non credo manchi molto (tanto per ora è il "software" che latita).

ais001 ha detto:
... la retrocompatibilità so invece che è agli sgoccioli perchè sentivo dire che volevano toglierla coi prossimi firmware.
Fonte? E' la seconda volta che lo dici e la seconda volta che te lo chiedo; poi, se mi spieghi anche il motivo per cui dovrebbero farlo, mi fai un favore.

... ed io è la seconda volta che ti dico "sentito dire in giro su altri forum dedicati"

... personalmente a me frega poco niente perchè la PS1 e PS2 le l'ho ancora :asd:

Ti rigiro la domanda: visto che sono pettegolezzi di bassa lega, perchè dai la cosa come probabile ed imminente?

Ultima modifica:
Scusate....ma perchè parlare di retrocompatibilità nel thread della ps3 lettore BD?

Spostatevi nell'altro eventualmente.

premetto che sono un pochino ignorante in materia. Ho scoperto che se registro un video su un pen drive e lo metto nella ps3, lo posso vedere e anche registrare sul disco fisso. La mia domanda è questa: posso attaccarci allora anche un hd esterno, magari da 1 tera o questi non li legge? Sapete, non vorrei fare un incato acquisto. Grazie:)