Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HUNTER ha detto:sony ha rilasciato un' intervista dove annuncia nei prossimi firm l'aumento dalla qualità dell'upscaling di dvd e giochi del 40%!!!!
Billy ha detto:oppure la console può stare anche un po nascosta?
Grazie!
Buono a sapersi, grazie!pyoung ha detto:Con il bluetooth non c'è assolutamente bisogno che i componenti si vedano, quindi vai tranquillo
55AMG ha detto:Guarda che i limiti sono nell'elettronica interna,
Fermo restando che è tutto ancora da dimostrare, parlare di limiti dell'elettronica interna in caso di Ps3 mi sembra singolare. Ps3 è mossa da Cell. Inizialmente non doveva neppure contenere una GPU, in quanto Cell avrebbe dovuto pensare a tutto. E' previsto che sia il cuore di tutte le applicazioni elettroniche future (questo, almeno, è quello che spera Sony55AMG ha detto:Guarda che i limiti sono nell'elettronica interna, possono rilasciare tutti i firmware che vogliono ma certe qualità (Toshiba coi dvd) non le potranno mai raggiungere. Ed è giusto così, alla fin fine è una console che tra l'altro risulta essere il miglior lettore BR ad oggi. Percui basta ed avanza.
stazzatleta ha detto:per me non è così. l'architettura della PS3 è decisamente ultra performante. certo che non nasce propriamente come lettore DVD, per cui è una funzionalità secondaria che secondo me col tempo sistemeranno.
nordata ha detto:Pessimista ? Non credo, anzi spero di sbagliarmi, ma è una storia vista accadere tantissime volte, con firm ritoccati quel minimo, tanto si deve poi vendere il modello nuovo.
nordata ha detto:Sempre che vengano poi effettivamente sfruttate o implementate.
In linea di massima condivido il tuo discorso, ma ricordiamoci anche che Ps3 non è un normale lettore da tavolo, ma una console. I firmware sono numerosi e costanti nelle loro uscite. E dovrà stare sul mercato parecchi anni. E se questo richiederà anche un buon lettore dvd, Sony si darà da fare. Le potenzialità ci sono.nordata ha detto:Pessimista ? Non credo, anzi spero di sbagliarmi, ma è una storia vista accadere tantissime volte, con firm ritoccati quel minimo, tanto si deve poi vendere il modello nuovo.
Si, ma... "Se Atene piange Sparta non ride".cobracalde ha detto:....ti ha profondamente colpito...
pistu ha detto:ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha provato il software PS3 XPLODER HD MOVIE PLAYER.
E' valido?
Potrebbe essere un'alternativa momentanea a linux per vedere i divx su ps3?
55AMG ha detto:Guarda che i limiti sono nell'elettronica interna, possono rilasciare tutti i firmware che vogliono ma certe qualità (Toshiba coi dvd) non le potranno mai raggiungere.