Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HUNTER ha detto:sony ha rilasciato un' intervista dove annuncia nei prossimi firm l'aumento dalla qualità dell'upscaling di dvd e giochi del 40%!!!!
Billy ha detto:oppure la console può stare anche un po nascosta?
Grazie!
Buono a sapersi, grazie!pyoung ha detto:Con il bluetooth non c'è assolutamente bisogno che i componenti si vedano, quindi vai tranquillo
55AMG ha detto:Guarda che i limiti sono nell'elettronica interna,
Fermo restando che è tutto ancora da dimostrare, parlare di limiti dell'elettronica interna in caso di Ps3 mi sembra singolare. Ps3 è mossa da Cell. Inizialmente non doveva neppure contenere una GPU, in quanto Cell avrebbe dovuto pensare a tutto. E' previsto che sia il cuore di tutte le applicazioni elettroniche future (questo, almeno, è quello che spera Sony55AMG ha detto:Guarda che i limiti sono nell'elettronica interna, possono rilasciare tutti i firmware che vogliono ma certe qualità (Toshiba coi dvd) non le potranno mai raggiungere. Ed è giusto così, alla fin fine è una console che tra l'altro risulta essere il miglior lettore BR ad oggi. Percui basta ed avanza.
stazzatleta ha detto:per me non è così. l'architettura della PS3 è decisamente ultra performante. certo che non nasce propriamente come lettore DVD, per cui è una funzionalità secondaria che secondo me col tempo sistemeranno.
nordata ha detto:Pessimista ? Non credo, anzi spero di sbagliarmi, ma è una storia vista accadere tantissime volte, con firm ritoccati quel minimo, tanto si deve poi vendere il modello nuovo.
nordata ha detto:Sempre che vengano poi effettivamente sfruttate o implementate.
In linea di massima condivido il tuo discorso, ma ricordiamoci anche che Ps3 non è un normale lettore da tavolo, ma una console. I firmware sono numerosi e costanti nelle loro uscite. E dovrà stare sul mercato parecchi anni. E se questo richiederà anche un buon lettore dvd, Sony si darà da fare. Le potenzialità ci sono.nordata ha detto:Pessimista ? Non credo, anzi spero di sbagliarmi, ma è una storia vista accadere tantissime volte, con firm ritoccati quel minimo, tanto si deve poi vendere il modello nuovo.
Si, ma... "Se Atene piange Sparta non ride".cobracalde ha detto:....ti ha profondamente colpito...
pistu ha detto:ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha provato il software PS3 XPLODER HD MOVIE PLAYER.
E' valido?
Potrebbe essere un'alternativa momentanea a linux per vedere i divx su ps3?
55AMG ha detto:Guarda che i limiti sono nell'elettronica interna, possono rilasciare tutti i firmware che vogliono ma certe qualità (Toshiba coi dvd) non le potranno mai raggiungere.