Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Comunque ricordo che ho ricordatoD ) che Sony deve anche pur vendere i propri lettori dvd e BluRay, percui...
![]()
L'entità di quanto si guadagna è inversamente proporzionale all'aumento della spesa, sopra certe cifre.Nidios ha detto:Ormai per un buon Player DVD spendere più di 300€ non so qunto ci si guadagni in più.
55AMG ha detto:Comunque ricordo che ho ricordatoD ) che Sony deve anche pur vendere i propri lettori dvd e BluRay, percui...
![]()
atchoo ha detto:Cambiando un attimo il discorso, ma parlando sempre di esigenze: guardiamo la rumorosità di Ps3. Chi ha in casa anche un Xbox 360, utilizzato magari anche per leggere i dvd (tramite vga se la cava tutto sommato benone), la trova silenziosissima, degna di un buon componente HT. Ma chi ha in casa anche lettori dedicati la pensa diversamente...
55AMG ha detto:...qualcuno trova silenziosa la PS3 o la x360, ma non chi normalmente è abituato ad usare un letotre stand alone.![]()
Pompone ha detto:se GT4 gira tranquillamente sulla ps3?
Grassie.
Cià.
Pompone ha detto:Bè, io torno a dire che pur non utilizzando l'HTPC da un bel pò, ma utilizzando solo l'Oppo e l'HD100 (che sono inudibili), passando alla PS3 confermo che la mia è silenziosa. Si sente solo con tutto spento e avvicinandosi a meno di 1 metro di distanza, anche dopo ore di utilizzo, questo con tutti i firmware che ho passato (originale, 1.8 e 1.81).
Pompone ha detto:Approfitto per una piccola domandina: qualcuno mi sa dire con certezza se GT4 gira tranquillamente sulla ps3?
Grassie.
Cià.
alelamore ha detto:oltretutto con i giochi mi sembra che la ventola intervenga molto meno...