Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La tua é un osservazione giusta, qua dentro sappiamo benissimo per esempio la differenza tra avere un diffusore con condotto reflex posteriore collocato in posizione 'chiusa' oppure bello distante dai muri, penso che anche una ventola se lavora in campo aperto si senta molto meno e poi tenete sempre presente che esistono due DIVERSI tipo di ventole montate sulle PS3 e magari una é realmente piu' rumorosa dell'altra (la mia cmq é silenziosissima, acquistata il 23 marzo all'uscita ufficialedjaykay ha detto:Per il problema della rumorosità, aggiungete anche in che modo avete posizionato la PS3, se in verticale oppure in orizzontale, se imbucata oppure in uno spazio aperto... La mia è posizionata in modo verticale in "spazio aperto" e non la sento affatto![]()
Io ho l' LC2R e mi trovo benissimo, perché lo chiedi hai qualche problema ?raffaele1982 ha detto:ragazzi qualcuno possiede un lg 37lc3r?
e lo usa con la play 3 naturalmente..
djaykay ha detto:aggiungete anche in che modo avete posizionato la PS3, se in verticale oppure in orizzontale, se imbucata oppure in uno spazio aperto
atchoo ha detto:ricordiamoci anche che Ps3 non è un normale lettore da tavolo, ma una console. I firmware sono numerosi e costanti nelle loro uscite. E dovrà stare sul mercato parecchi anni. E se questo richiederà anche un buon lettore dvd, Sony si darà da fare.
granata77 ha detto:volevo un vostro consiglio su come collegarla, quali giochi vale la pena prendere al momento
HUNTER ha detto:devono prima vincere questa battaglia!! sia dal lato game che da quello bluray!!
AirGigio ha detto:Condivido il discorso, ma non sono sicuro che Sony si sbatterà più di tanto per migliorare e raffinare cose (all'ennesima potenza) che ad un Console (perchè questo è e rimane.... Ricordate che siamo solo noi elettiche l'abbiamo comprato perche lettore BR) non interessano.
55AMG ha detto:Collegamento ovviamente con cavo HDMI al plasma, con ottica allo YSP.
Per quanto riguarda giochi che graficamente rendono di piu: Resistance, Formula1, Motorstorm
55AMG ha detto:dal lato game la vedo maluccio.... Hanno perso e, per me, perderanno, esclusive importanti che potevano fare la differenza. E come titoli si naviga in una scarsità allarmante, calcolando che si salvano solo 2 o 3...
granata77 ha detto:una domanda riguardo il collegamento internet: c'è la possibilità di collegarla in modalità wireless a internet? e come si fa? .
miciogl ha detto:ciao
non interesserà a nessuno, ma mi è arrivato il br di 007, la registrazione l'ho fatta due settimane fa
grandissima sony(