Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Hunter poi te le cerchi pero'![]()
Credo che il 1080@24 sia l'implementazione più importante che possano fare![]()
Il tuo ragionamento non fa una piega (anche il mio display non accetta il 24p), però farebbe comodo a molte persone. E indirettamente anche a te, visto che in un futuro più o meno prossimo potrebbe tornarti utile...HUNTER ha detto:comunque,seriamente, che me ne faccio del 24p se il mio vpr poi non lo accetta?!
papazli ha detto:Ho seguito questa procedura scritta da 55AMG; ho creato la cartella PS3 e AGGIORNA e ho scaricato il file che aveva gia il nome giusto. Ho messo il tutto sia su un cd-r che su una chiavetta.
Però quando vado ad aggiornare mi dice che non trova dati pertinenti.
Ho saltato qualche passaggio?
Grazie.
mik85 ha detto:Il tuo ragionamento non fa una piega (anche il mio display non accetta il 24p), però farebbe comodo a molte persone. in un futuro più o meno prossimo potrebbe tornarti utile...![]()
jedi ha detto:Non devi tradurre ,devi scrivere UPDATE
Ho fatto il tuo stesso errore
55AMG ha detto:per chi usa la PS3 (come me per esempio) per visionare molti film il telecomando è utile![]()
(Hunter giuro non ce l'ho con te!!!)
HUNTER ha detto:comunque anche io uso ps3 come lettore bd e dvd e mi trovo da dio col joystick!!