cobracalde
Moderatore
HUNTER ha detto:è davvero sensibile e mi è capitato varie volte di schiacciare tasti mentre mi rigiravo nel letto con na qualche pollastra!ora lo spengo e non faccio più danni!
Lo voglio anche io questo gioco!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HUNTER ha detto:è davvero sensibile e mi è capitato varie volte di schiacciare tasti mentre mi rigiravo nel letto con na qualche pollastra!ora lo spengo e non faccio più danni!
virtuali ha detto:Via cavo ottico Tos-link è meglio selezionare Bitstream, almeno hai il 5.1. Sul cavo ottico normale, il PCM multicanale non passa, solo lo Stereo. Per avere il 5.1 in PCM, è obbligatoria l'HDMI.
Bè, è attualmente il miglior player bluray in circolazione... basta come risposta?belarc ha detto:la ps3 come va con i film in blu ray?!
è valida?!
belarc ha detto:, ma non ho il tempo di leggere le 150 pagine del thread![]()
In effetti nessuna.aranbengio ha detto:che differenza c'è fra un cavo ottico normale ed uno tos-link?
belarc ha detto:nessuna domanda è inutile![]()
![]()
Nidios ha detto:Ho ordinato anchio il telecomando IR,
luipic ha detto:2) se esci in ottico devi selezionare bitstream, ma comuneue il pcm passerà solo nella versione 2 canali.
aranbengio ha detto:poi....ma comunque in entrambi i casi il mio ampli mi da sempre solo la possibilità di usuffruire di formati di ascolto a 2 canali (neo:6 cinema, thx cinema ecc)..che poi vengono riprdodotti a 5.1....