Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Hunter poi te le cerchi pero'![]()
Credo che il 1080@24 sia l'implementazione più importante che possano fare![]()
Il tuo ragionamento non fa una piega (anche il mio display non accetta il 24p), però farebbe comodo a molte persone. E indirettamente anche a te, visto che in un futuro più o meno prossimo potrebbe tornarti utile...HUNTER ha detto:comunque,seriamente, che me ne faccio del 24p se il mio vpr poi non lo accetta?!
papazli ha detto:Ho seguito questa procedura scritta da 55AMG; ho creato la cartella PS3 e AGGIORNA e ho scaricato il file che aveva gia il nome giusto. Ho messo il tutto sia su un cd-r che su una chiavetta.
Però quando vado ad aggiornare mi dice che non trova dati pertinenti.
Ho saltato qualche passaggio?
Grazie.
mik85 ha detto:Il tuo ragionamento non fa una piega (anche il mio display non accetta il 24p), però farebbe comodo a molte persone. in un futuro più o meno prossimo potrebbe tornarti utile...![]()
jedi ha detto:Non devi tradurre ,devi scrivere UPDATE
Ho fatto il tuo stesso errore
55AMG ha detto:per chi usa la PS3 (come me per esempio) per visionare molti film il telecomando è utile![]()
(Hunter giuro non ce l'ho con te!!!)
HUNTER ha detto:comunque anche io uso ps3 come lettore bd e dvd e mi trovo da dio col joystick!!