Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avendo il tuo stesso vpr posso dirti che non ho notato differenze.Marphil ha detto:Già immaginavo.
Dici meglio 1080i o 1080p? (o cmq il 1080p viene convertito al 1080i, onestamente non ricordo se è supportato dal vpr come segnale).
frankporter ha detto:Avendo il tuo stesso vpr posso dirti che non ho notato differenze.
Ti consiglio invece di impostare lo scaling del vpr in più grande altrimenti verrà tagliata l'immagine ai lati
Gordon ha detto:Se c'è qualcuno che gentilmente può darmi una mano gli sarò grato per sempre![]()
Stedel ha detto:Sul sito della Sil, nei "Product" non c'è assolutamente traccia di un "Sil 9132"...
Per cui a menochè la Sil non abbia creato un transmitter HDMI 1.3 "castrato" apposta per la Play3...
FrancescoP ha detto:Forse dovresti cercare meglio, perchè è proprio così:
Pagina 10
Vastlane HDMI line:
HDMI Maximum Maximum Maximum
Product Type Ports Resolution Color Depth Bandwidth Target Applications
STBs
SiI9132 VastLane HDMI 1 1080p 36 bits/pixel 6.75 Gbps game consoles
Transmitter
SiI9134 VastLane HDMI 1 1080p 36 bits/pixel 6.75 Gbps DVD
Transmitter players/recorders,
fonte: http://files.shareholder.com/downlo...F3-46C8-A876-61C76E9A7DA4/2006 10k filing.pdf
Guarda che c'è poco da fare. Non è semplice come windows. Rassegnati. Studia che non è poi cosi' difficile....dai.. Poi è meglio che chiedi info su altri forum specializzati, perchè quà stiamo già un po' stretti e si parla solo di audio/video (poi Nordata, giustamente, si arrabbia....)Biemme ha detto:in rete ho trovato mille guide ma sono troppo incasinate.
grazie mille!
endymion76 ha detto:Beh, proprio hdmi 1.3a no. Solo hdmi 1.3.
.....
endymion76 ha detto:Letto tutto il documento. Le caratteristiche sono le stesse.
Concentrandosi solo sulla prima parte si evince che il SIl 9132 e il Sil 9134 hanno le stesse caratteristiche ma pensati per piattaforme differenti (game console il primo, prodotti Ce il secondo). Confortante quanto riportato a pag. 13 in cui viene chiaramente scritto che il supporto hdmi 1.3 è anche sulle codifiche ad alto bitrate e loseless.
Quindi, la panzana scritta sul sito engadget e riferita dal rappresentante (di scarpe, forse?) di Sony è bella che smentita dallo stesso produttore di transmitter hdmi.
Della serie : come volevasi dimostrare.
A questo punto sotto con il supporto software da parte di Sony...
Uf...che sbattita pero'....
endymion76 ha detto:Subito, ecco qui, pagina 11, tabella con le caratteristiche hdmi 1.3 e 1.3a
"High-Definition Multimedia Interface (HDMI)
..cut...
endymion76 ha detto:Quindi, la panzana scritta sul sito engadget e riferita dal rappresentante (di scarpe, forse?) di Sony è bella che smentita dallo stesso produttore di transmitter hdmi.
Gundam72 ha detto:è normale che nel disco siano liberi solo 47 gb su 60