[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pela73 ha detto:
piccola info,

ma che voi sappiate sono in programma nuovi pad o nuove periferiche pensate ai giochi in 1° persona tipo resistance,
perchè essendo abituato al PC con mouse e tastiera usare le due levette analogiche è un vero strazio

Premetto che l'ultima consolle che ho preso e' stata la ps1, successivamente tutti pc...cmq..stessa impressione che ho avuto io, giocando alla demo...poi ci ho fatto un po' la mano dopo una mezz'oretta....e alla fine.....ho comprato il gioco!
Basta abituarsi un po' :D

ho provato ho provato :D :D

ho provato con il demo di resistance,
ma quando viene lanciato il gioco la tastiera e mouse si disattivano :cry: :cry:

cavolo sarebbe comodo un pad tipo quello del wii

ciao a tutti, sapete dirmi se hanno rilasciato questo benedetto firmware per lo scaling che permetta di vedere i blueray a 720p e giocare a 1080i anche sui giochi 720p???
grazie, saluti

Questa è la SONY!!!!!!
tante promesse poi niente!!!!!

Poi quando si dice che la MICROSOFT (XBOX360) è migliore succede il finimondo!!

pippomostarda ha detto:
Sbaglio qualcosa?

SI. Sbagli a non utilizzare il tasto CERCA nel forum e a non sfogliare il manuale della Ps3.
Tale quesito è stato posto almeno una ventina di volte. DEVI impostare la PS3 ad almeno una risoluzione di 1080i. Atrimenti, limitatamente alla riproduzione dei BD, verrà operato un downscaling a 480p.

I giochi sono vincolati più o meno nella stessa maniera. A seconda della risoluzione supportata dai titoli, e a quella impostata nel menu di Ps3,verranno visualizzati a 720p o a 1080i/p.
Scordati di decidere a priori a quale risoluzione uscire. Per ora tale decisione è nelle mani degli sviluppatori e di Sony.

endymion76 ha detto:
SI. Sbagli a non utilizzare il tasto CERCA nel forum e a non sfogliare il manuale della Ps3.

Povero Endy...non ce la fa piu' a ripetere sempre la stessa cosa...:D :D :D
USATE IL TASTO "CERCA"!!!!!!!

Ciao a tutti.

SIXAXIS

Avete qualche titolo di DEMO da scaricare che si possa provare la funzione del pad?Io ho RESISTANCE ma NON riesco ad usarla per quel poco di incontri ravvicinati con gli zombie!:confused:

Mater Tenebrarum ha detto:
Avete qualche titolo di DEMO da scaricare che si possa provare la funzione del pad?

Quella porcata immane (e per persone con problemi all'emisfero celebrale destro) di Super Rub'a Dub. Totalmente basato sul six axis. Una brutta copia di Kororimpa per Wii. Notevole solamente a livello tecnologico.
Lo scandalo è che venga venduto e non distribuito come esempio del six axis. Diamine, gratis avrebbe avuto un senso. Ma a 5€...dai...

Riuscite a fare un riassunto ??

Siamo arrivati ad un numero di thread assolutamente ingestibile !! Non si potrebbero fare un paio di articoletti coprendo le cose fondamentali ?? Che ne so tipo come aprirsi un account sui vari siti, come conviene collegare e settare la PS3 dall'esperienze fatte, la risoluzioen dei probelmi piu' comuni .. Sarebbe veramente un aiuto !!!

raga

raga non riesco a connettermi online. Ho alice come connessione e un modem wi-fi di alice il pirelli.
Ho provato anche con il collegamento tramite cavo di rete ma mi dice acquisizione ip riuscita e connessione a internet fallita. non so piu cosa fare ho provato a impostare anche i dns ma non va che faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.