Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Suppongo prima tu abbia eccitato la linea ADSL dal pc "connetti ADSL" e poi effettuato la prova dalla PS3, perchè certe ciofeche di "router" (poichè router non sono) non "alzano" la linea da soli, ma bisogna eccitarli con un software (da pc). Se così fosse, sarebbe meglio tu prendessi un Router che condivida l'ADSL sui vari dispositivi wired e wireless nella tua abitazioneBiemme ha detto:raga non riesco a connettermi online. Ho alice come connessione e un modem wi-fi di alice il pirelli.
ACAL ha detto:nell'articolo di AVmagazine la PS3 non ha una buona qualità per i SACD sull'uscita digitale, ma con l'uscita analogica la qualità com'è se paragonata ad un lettore di fascia medio alta(ho il denon 2900)
gala84 ha detto:Per risolvere il problema della connessione io mi sono affidato al forum sul sito ufficiale playstation, dedicato all'assistenza tecnica per ps3..
Premettendo che non ho ancora la PS3, penso che tu debba inserire la tua username e la password nelle impostazioni...Ho anch'io un il modem di Alice e devo per forza fare così. Prova e fammi sapere...Biemme ha detto:raga non riesco a connettermi online. Ho alice come connessione e un modem wi-fi di alice il pirelli...
ale_canta ha detto:fonte: http://www.ps3news.com/forums/playstation-3-chat/ps3-firmware-v1-70-released-67028.html
The PLAYSTATION®3 System Software version 1.70 update includes the following:
You can now download PlayStation® format software from PLAYSTATION®Store, and play it on the PS3™ system.
You can now use saved data for PlayStation® format software on the PSP™ system.
You can now use the vibration function of accessories that are for use with PlayStation® and PlayStation®2 format software...
Marçelo ha detto:facendo un CD
con dentro il nuovo aggiornamento, c'è la possibilità
di aggiornare UGUALMENTE LA MACCHINA, oppure è OBBLIGATORIO
Marçelo ha detto:[/U][/B]
THANKS
Marçelo![]()
![]()
Mi basavo appunto sulla prova fatta da Emidio & Co. in quanto nemmeno io noto differenze ad impostare l'una o l'altra modalitàendymion76 ha detto:E perchè component?
Marco75 ha detto:in particolare se si notano i tanto famigerati microscatti.
.
djaykay ha detto:Mi basavo appunto sulla prova fatta da Emidio & Co. :mano: