pannoc
New member
firstcolle ha detto:cosa significa 24p?? che sono a 24 frame per secondo??
la play 3 come manda in uscita questi film?? 1080p a quale frequenza??
Esatto.
Li manda fuori a 1080p/60 hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
firstcolle ha detto:cosa significa 24p?? che sono a 24 frame per secondo??
la play 3 come manda in uscita questi film?? 1080p a quale frequenza??
firstcolle ha detto:grazie..
quindi dovrebbe andare bene la mia sharp 37xd1e?
pannoc ha detto:Nessuno ha detto che l'LG del nostro amico e' un full hd (dovrebbe essere nativamente 1920x1080), ma comunque puo' accettare segnali a 1080p scalandoli alla sua risoluzione nativa (1280x720 o quello che e')![]()
Anche il panny che ho citato fa questo lavoro...
Pero' e' strano perche' nelle specifiche non c'e'...con 360 puo' non agganciartela perche' eri in component o vga...probabilmente la accetta solo via hdmi.
Se le cose stanno cosi'..sembrerebbe che il suddeto tv accetti il 1080p via hdmi...![]()
Ciao.
No, se interviene lo scaler, viene specificata sempre la risoluzione di "ingresso". Esempio nei pannelli HD-Ready con ingresso 1080i, non compare la scritta 720p (risoluzione del pannello) ma comparirà la scritta 1080i (risoluzione d'ingresso)rafnek ha detto:Se intervenisse lo scaler non dovrebbe riportarmi la risoluzione scalata?
faaezz ha detto:@ alelamore: Non sbagli, la presentazione è in DD mentre il gioco no
djaykay ha detto:No, se interviene lo scaler, viene specificata sempre la risoluzione di "ingresso". Esempio nei pannelli HD-Ready con ingresso 1080i, non compare la scritta 720p (risoluzione del pannello) ma comparirà la scritta 1080i (risoluzione d'ingresso)![]()
rafnek ha detto:Non so nemmeno io perchè, però il pannello non sarà un Full-HD, intanto però si comporta come tale.....
Gialex ha detto:mmmmm .... il fatto che agganci un segnale nn significa certo che aumenti la risoluzione di un pannello![]()
se la risoluzione del tv è 1366*768 nn potrà mai mappare un segnale 1:1 di 1920*1080 pixel !
è un mero ed elementare calcolo matematico ...![]()
Ma dalla domanda non è GT4 ? Quello per la PS2 intendoLigrestowsky ha detto:Invece il mio Virtua tennis è in 5.1!
pizzo ha detto:Ragazzi,
Qualcuno sa se le PalyStation3 PAL riproduce i dischi Blu-Ray (film) provenienti dagli USA?????![]()
![]()
Portoghese ha detto:Pizzo,
non è vero che la PS3 non legge i titoli BD usa. Dipende da caso a caso.
Dai un'occhiata qua:
http://bluray.lindsite.dk/
Il Portoghese
Actarusfleed ha detto:Mi sembra di aver capito che ancora la ps3 non sia in grado di sputare un segnale a 24fps.
Qualch'1 ha idea tra quanto tempo questa feature verà introdotta?
9158 ha detto:P.S.: Cavolo ma quanti siamo di Bologna su questo forum? Cos'è, il centro mondiale dell'home theater?![]()
![]()
![]()